Anticipazioni Verissimo, puntata 15 dicembre 2018: gli ospiti

verissimo toffanin
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Torna “Verissimo”, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni del 15 dicembre 2018

Nuovo appuntamento con “Verissimo”, il rotocalco di informazione e attualità condotto con grandissimo successo da Silvia Toffanin su Canale 5. Questa settimana ospiti del programma tutti i finalisti del Grande Fratello Vip 2018.

Verissimo, ospiti sabato 15 novembre

Sabato 15 novembre alle ore 16.00 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo” su Canale5. Un appuntamento davvero imperdibile visto che l’intera puntata sarà dedicata alla finalissima di lunedì scorso della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 che ha visto trionfare Walter Nudo.

Ospiti in studio, infatti, tutti i finalisti del GF VIP3: a cominciare da Benedetta Mazza (qui la nostra esclusiva intervista), il quarto classificato Stefano Sala (qui la nostra intervista esclusiva). E ancora la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi e la terza classificata Silvia Provvedi de Le Donatella.

Attesissimi poi lo chef Andrea Mainardi che da “La Prova del Cuoco” di Antonella Clerici è approdato con grandissimo successo al suo primo reality show. Infine il vincitore assoluto della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi: Walter Nudo.

Verissimo, sabato 15 dicembre: ospite Walter Nudo

L’ex naufrago, vincitore della prima edizione del popolare talent show, ha trionfato ancora una volta portando a casa la vittoria finale.

Una vittoria meritatissima quella di Walter Nudo che ora, dopo la fine della sua avventura al GF VIP, è pronto a nuove avventure. Durante un’intervista, infatti, l’ex gieffino ha raccontato di essere pronto a tornare a recitare in una fiction e vorrebbe anche lanciare un programma televisivo che custodisce da tempo in un cassetto. Subito dopo la vittoria, Walter ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha dichiarato “non mi aspettavo di vincere“. Sui social ha poi replicato al messaggio di congratulazioni di Simona Ventura, che nel 2003 lo vide trionfare nella sua prima edizione de L’Isola dei Famosi. “Cara Simona la tue parole mi commuovono, 15 anni come una sorella…” ha scritto l’attore sui social.

L’appuntamento con Verissimo è tutti i sabato pomeriggio su Canale 5

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here