Anticipazioni UPAS dal 22 al 26 maggio 2017: una speranza per Viola | Un Posto al Sole

un posto al sole

Eccoci ancora a rendervi partecipi di ciò che succederà nella città del sole la prossima settimana. La soap partenopea UPAS(Un posto al sole) ci accompagna da 20 anni. I protagonisti emozionano con le loro storie moltissimi telespettatori che la seguono quotidianamente.

Le anticipazioni riguardanti gli episodi dal 22 maggio 2017, mostrano Beatrice-Niko ad una svolta positiva. Viola e Eugenio, dopo momenti difficili, riceveranno finalmente una buona notizia mentre Angela dovrà affrontare fatti successi nel suo doloroso passato.

Anticipazioni UPAS: Ferri e il suo misterioso viaggio

roberto ferri un posto al sole

Inaspettatamente vedremo Ferri partire insieme a suo figlio per un viaggio misterioso. Marina quindi rimarrà ancora una volta da sola a casa, anche Filippo se ne è andato con il padre. Serena riceverà una visita del tutto sorprendente. Andrea ed Arianna sbagliano sulle possibili intenzioni di di Silvia riguardo alla gestione del Bar Vulcano.

Marina trascurata si lascia andare alla passione con Matteo, rischiando di essere scoperta. La donna non è al corrente che Ferri sta facendo un viaggio con Filippo per un controllare lo stato di salute. Serena ospita Gigi Del Colle a casa sua. La convivenza diverrà complicata quando un grave imprevisto rischierà di mandare all’aria lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele cominciano a collaborare per scrivere il libro, ma non riescono ad andare d’accordo.

Problemi per Niko e Ugo e Beatrice in Un Posto al Sole

un posto al sole beatrice

Beatrice ha un crollo emotivo, mentre Serena e Filippo cercheranno di calmare Gigi Del Colle. Contatteranno infatti un possibile sostituto per il giovane attore che ha lasciato la compagnia. L’inaspettato malessere di Beatrice è dovuto all’accusa ingiusta di Enriquez.

E’ convinto ed ilcolpa la ragazza di aver passato informazioni riservate a Niko. Ugo e Niko avranno dei problemi, non si mostrano infatti dei bravi pubblicitari.

Viola trova comprensione in Raffaele, mentre non è in grado di relazionarsi sia con sua madre che con Eugenio. Entrambi si sono mostrati troppo aggressivi e prevaricatori. La giovane Beatrice è delusa dal comportamento di Enriquez, si riavvicinerà a Niko, ma tutto è nell’incertezza. Serena cerca di procurare un ingaggio a Claudio, ma scatenando il malcontento di Roberto.

Anticipazioni UPAS dal 22 maggio 2017: buone notizie per Viola ed Eugenio

Anticipazioni Un Posto al Sole

Angela dovrà affrontare il suo passato, mentre ci saranno buone notizie per Viola ed Eugenio. Angela è decisa e tornerà in carcere dove finalmente avrà la gioia di vedere inaugurato il progetto di lettura.  Niko nel frattempo è costretto ad accettare il rifiuto di Beatrice. Non lavoreranno insieme.

Nulle anche le tanto attese conferme sentimentali dalla ragazza. In compenso riceverà buone notizie da Susanna. Viola ed Eugenio avranno delle buone notizie per quanto riguarda la gravidanza. L’allarme sul bambini si è placato.

Questo favorirà un riavvicinamento tra Viola e sua madre. Sarà la stessa cosa con suo marito?

Per il momento ci fermiamo, ma a breve torneremo con altre anticipazioni Un Posto al sole. Saprete così cosa succederà a Viola. A prestissimo!

CONDIVIDI