Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: un bacio appassionato

Uomini e Donne trono classico e over

Cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico? Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews.it nella registrazione di lunedì 26 marzo 2018 è successo il finimondo. Un bacio appassionato ha fatto sì che una delle due bellissime troniste rimanesse con un solo corteggiatore. Cosa accadrà ora?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Nilufar perde Giordano

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico, nella nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, la tronista Nilufar è rimasta con un solo corteggiatore.

A causa di un bacio appassionato dato a Nicolò, infatti, la giovanissima tronista ha visto uscire dallo studio il bel Giordano.

Sì, proprio così, il bellissimo corteggiatore ha abbandonato nuovamente il programma. Gelosia o escamotage per farsi rincorrere e attirare l’attenzione di tutti quanti? Questa volta pare nulla di tutto ciò. Nilufar aveva fatto capire di non voler baciare davvero nessuno perché per lei il bacio era qualcosa di molto importante.

Oltre a ciò si aggiungeva il fatto che i suoi genitori erano comunque a casa, seduti sul divano, pronti a guardarla in tv. Insieme ai parenti non avrebbero gradito vederla attaccarsi alle labbra di ragazzi diversi senza provare davvero un sentimento per nessuno di loro.

Il bacio di Nilufar con Nicolò, invece, pare essere stato molto sentito da entrambi. Si vedeva che Nilufar voleva baciare il corteggiatore. La passione ha poi fatto il resto. Facendo quindi una semplice somma Giordano ha capito che la ragazza che stava cercando di conquistare apprezzava maggiormente il rivale.

Trono classico: la rabbia di Giordano

Alla vista di un bacio così lungo e ricco di passione, ma soprattutto così desiderato e sentito, Giordano è diventato un vero e proprio fascio di nervi. Il corteggiatore di Nilufar si è notevolmente arrabbiato ed urlando contro la corteggiatrice di aver sbagliato tutto, è uscito dallo studio.

Nilufar ha provato a rincorrerlo, ma Giordano è proprio andato via abbandonando subito anche il camerino.

Il giovane si è sentito messo da parte, ma soprattutto ha capito che la tronista era pazza del rivale e non di lui.

Nella sua esterna, infatti, i due hanno passeggiato per Roma e si sono avvicinati. Nilufar però era sempre molto fredda e controllata tanto da scambiarsi solo qualche bacio a stampo.

Impossibile quindi fare un paragone. Sentendo di aver perso Giordano ha preferito andar via. Cosa accadrà ora? La scelta di Nilufar è obbligata oppure no? La tronista riuscirà a parlare con Giordano e a chiarirsi per poter prendere una decisione in totale serenità?

CONDIVIDI