Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sara bacia Lorenzo

Uomini e Donne trono classico e over

Cosa succederà nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico? Come annunciato sui social i telespettatori di Canale 5 vedranno Sara baciare Lorenzo.

Come reagiranno gli altri corteggiatori? Cosa dirà Nilufar? Pare che l’altra tronista di Uomini e Donne abbia ormai messo una croce sul corteggiatore che si era dichiarato per lei, ma che a distanza di poche settimane ha fatto un nuovo passo indietro.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Lorenzo vero protagonista

Durante una cena romantica, nell’esterna fra Sara e Lorenzo, con tanto di abito da sera, il corteggiatore più ambito della storia di Uomini e Donne trono classico dichiarerà alla bella tronista napoletana di aver paura di innamorarsi di lei.

Che fra Sara e Lorenzo ci sia un certo feeling se ne sono accorti tutti. La dichiarazione di Lorenzo per Nilufar, infatti, aveva lasciato tutti a bocca aperta, ma quando Sara è andato a riprenderselo si sono instaurati nuovamente i vecchi equilibri.

Cosa accadrà ora? Sarà Lorenzo la scelta della tronista nonché ex protagonista di Temptation Island 2017?

A dar del filo da torcere a Lorenzo arriverà Luigi, ma rimarrà il primo il vero protagonista del programma di Maria De Filippi.

Nilufar, infatti, cercherà un confronto proprio con Lorenzo per capire le sue intenzioni e chiudere definitivamente la conoscenza. La tronista farà così infuriare tutti i suoi corteggiatori rischiando di rimanere senza ragazzi.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la nuova registrazione

Nella nuova registrazione di domenica 4 marzo 2018 nello studio di Uomini e Donne trono classico è successo veramente di tutto.

Le due troniste hanno rischiato seriamente di rimanere senza corteggiatori e come riportato da IlVicolodellenews.it. Sara ha litigato con Lorenzo.

La mancata esterna e il bacio con Luigi hanno fatto troppo male a Lorenzo che, dopo aver abbandonato lo studio, è tornato dentro solo per ‘merito’ di Maria De Filippi.

Sara, infatti, dicendo di aver fatto già fin troppo per lui non gli è corsa dietro e non ha alzato un dito.

Chiuso definitivamente il rapporto con Nilufar, Lorenzo voleva dichiararsi esclusivamente per la bella Sara, ma alla fine gli ha solo rinfacciato di aver preferito Luigi a lui perché terrorizzata dalla possibilità di provare qualcosa di più forte nei suoi confronti.

Lorenzo ha quindi assicurato a Sara di essere pronto a dirle di “No“, qualora, alla fine, lui fosse diventato la sua scelta. Sarà vero? Come cambieranno le cose? Cosa deciderà Sara?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here