Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: oggi si registra, ci sarà una scelta?

Uomini e Donne trono classico e over

Oggi pomeriggio si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Di recente, Raffaella Mennoia ha pubblicato una stories su Instagram con i petali. Nella registrazione odierna dunque potrebbe esserci una scelta. Come si evince dai palinsesti di Mediaset, lo speciale Uomini e Donne – La scelta non andrà in onda e di conseguenza le scelte non saranno registrate nel castello. Chi sarà il primo tronista a fare la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne, è in arrivo una scelta?

Le scelte di Uomini e Donne si avvicinano. I tre tronisti sono giunti alla fine del proprio percorso. Nella registrazione odierna del trono classico potrebbe esserci una scelta. Il più vicino al tanto agognato momento dovrebbe essere Andrea Zelletta. Il percorso del tronista, infatti, è più lungo rispetto ad Angela NastiGiulia Cavaglià.

Nella scorsa registrazione del trono classico, però, la Nasti ha fatto intendere di essere molto presa da Luca Daffré. La tronista era in lacrime per l’addio del corteggiatore. È probabile dunque che dopo la scorsa puntata Angela Nasti abbia chiesto alla produzione di registrare la sua scelta. La notizia ovviamente è da prendere con le pinze e per il momento sono solo indiscrezioni.

Uomini e Donne trono classico: le scelte di Andrea e Giulia

Nei prossimi giorni saranno registrate anche le scelte di Andrea ZellettaGiulia Cavaglià. I due tronisti sono molto amati dal pubblico, soprattutto l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Giulia è riuscita a riscattare la sua posizione, acquisendo popolarità quasi come la sua ex rivale Claudia Dionigi.

Quali saranno le scelte di Andrea e Giulia? Il tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di essere abbastanza legato sia a Natalia che a Klaudia. Il percorso con Natalia è stato più lungo, ma la corteggiatrice potrebbe aver perso terreno rispetto alla rivale. Giulia Cavaglià, invece, è sempre apparsa molto presa da Manuel. È chiaro che sarà lui la sua scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here