Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: lieto fine per Teresa e Andrea

Bacio Teresa ed Andrea Uomini e donne

Si è registrata lunedì 25 marzo 2019 una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico. Ecco alcune anticipazioni sul programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, si è giunti finalmente al lieto fine fra Teresa e Andrea. Di chi stiamo parlando? Per capire meglio facciamo un passo indietro. Chi è l’ultima tronista che giunta al castello ha ricevuto, se così vogliamo chiamarlo, un sonoro rifiuto da parte del suo corteggiatore? Sì, proprio la bellissima napoletana Teresa Langella. La ragazza ha incontrato nuovamente Andrea Dal Corso. Ecco gli sviluppi.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: un nuovo amore?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico, anticipazioni rilasciate dalle talpe de Ilvicolodellenews.it, durante la nuova registrazione della trasmissione Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno fatto ingresso in studio.

I due ragazzi, che tanto hanno lasciato le fan con l’amaro in bocca, hanno regalato a tutti il finale che desideravano. Come? Ebbene pare proprio che dopo mille vicissitudini e incomprensioni Teresa e Andrea abbiano deciso di deporre l’ascia di guerra. Teresa ha dimenticato la cocente delusione di essere stata lasciata sola al castello. Andrea, invece, ha saputo farsi perdonare e ha anche riconquistato terreno agli occhi della bella tronista.

Insomma Teresa e Andrea si sono detti finalmente sì ed anno annunciato a tutti di voler provare davvero a stare insieme lontano dalle telecamere. Se son rose, quindi, fioriranno.

Quanto durerà la coppia? I detrattori di Teresa e Andrea sono pronti a scommettere sul primo litigio, ma anche sulla definitiva rottura. Riusciranno i due ex protagonisti di Temptation Island a mettere tutti a tacere e a far valere i loro sentimenti?

Uomini e Donne trono classico: il commento di Raffaella

Raffaella Mennoia, volto noto della trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, vista la fuga di notizie ha subito commentato su Instagram quanto accaduto durante la registrazione.

Come didascalia di un selfie con Teresa e Andrea, infatti, la Mennoia ha scritto: “Cosa dico io sempre?a @uominiedonne avvengono le magie… @teresalangella_real06 @andreadalcorso felice per voi..#programmadelcuore

Ora tutti si chiedono quanto durerà l’incantesimo? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here