Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: l’abbandono di Lorenzo

lorenzo - trono classico uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico sembrano svelare un parallelismo fra il trono di Nilufar e quello di Sara. Nell’ultima registrazione, secondo quanto annunciato da Ilvicolodellenews.it, entrambe le ragazze hanno baciato appassionatamente uno dei loro corteggiatori vedendo, però, il rivale, abbandonare lo studio pieno di rabbia e rancore. Vedendola baciare Luigi, infatti, Lorenzo ha chiesto di uscire un attimo, ma è sparito dalla circolazione. Cosa è accaduto?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: l’esterna di Lorenzo

Dopo l’uscita di scena di Giordano, scappato dallo studio per aver visto Nilufar baciare appassionatamente Nicolò, Lorenzo ha guardato la sua esterna con Sara senza immaginare che sarebbe accaduta la medesima cosa. Lorenzo, cioè, non poteva sapere di dover terminare la puntata correndo via dallo studio.

Cosa è accaduto? In primis è andata in onda l’esterna di Lorenzo. Il ragazzo si è detto particolarmente felice. Tutto era andato bene. Facendo una sorpresa a Sara, infatti, ed arrivando all’improvviso a casa sua, Lorenzo aveva avuto modo di parlare con sua madre e perorare la sua causa.

La donna ha sempre preferito Luigi, ma ha potuto ascoltarlo e capire che anche lui aveva intenzioni serie. Sempre nell’esterna Lorenzo è riuscito poi a ritagliarsi un po’ di tempo con Sara che pare aver notevolmente apprezzato il suo cambiamento. Dopo tanti tentennamenti e numerose parole dette al vento, infatti, il corteggiatore ha fatto qualcosa di importante per la tronista dandole così modo di capire realmente le sue intenzioni.

Felice Sara ha sottolineato il cambiamento di Lorenzo e lusingato il corteggiatore che si è spaventato dei troppi complimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: l’esterna di Luigi e il bacio

E’ bastato poco, anzi pochissimo, e l’atmosfera è subito cambiata. Con la messa in onda dell’esterna di Luigi la felicità e la serenità sulla faccia di Lorenzo hanno lasciato il posto ad una profonda delusione e ad una grande rabbia.

Sara è uscita con l’altro corteggiatore e con l’amica di quest’ultimo per comprendere meglio quali rapporti vi fossero fra i due, ma, poi, è uscita da sola con Luigi. Nel periodo passato insieme i due si sono avvicinati sempre di più e si sono scambiati un bacio ricco di passione.

Sara ha poi detto di essere felice. La tronista, lo hanno visto tutti, desiderava ardentemente quel bacio e tentava, durante l’esterna, in tutti i modi di far sì che Luigi si dichiarasse completamente.

La visione di questa scena ha sconvolto Lorenzo. Ora che sembrava aver fatto un passo in avanti, infatti, il corteggiatore ha visto svanire tutti i suoi sforzi e ha capto di non poter competere con Luigi.

Senza fare grandi scenate, pertanto, Lorenzo ha chiesto di poter uscire dallo studio, ma ha abbandonato il programma.

Cosa accadrà ora? Sara sceglierà Luigi, vista la grande complicità che c’è fra loro? Lorenzo avrà modo di chiarirsi con la tronista oppure no?