Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: il primo bacio di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià - Uomini e Donne

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come riportato dal sito NewsUed, è stato una puntata molto movimentata. Il trono di Giulia Cavaglià, Andrea Zelletta e Angela Nasti entra nel vivo. I tronisti si avvicinano alle scelte, che avverranno presumibilmente durante il mese di maggio. Tra baci, abbandoni ed eliminazioni, di seguito le anticipazioni di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime dal trono classico

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Giulia Cavaglià ha baciato il corteggiatore Manuel. Quest’ultimo le ha fatto una sorpresa per il suo compleanno, è andato a prenderla in albergo e l’ha portata nello studio addobbato a festa. Alla fine dell’esterna, i due si sono baciati appassionatamente.

Dopo aver guardato l’esterna con Manuel, tronista Giulia ha dichiarato di non voler baciare più nessuno sino alla fine del trono. La notizia ovviamente non è stata ben accolta dagli altri corteggiatori. Tra questi, Flavio è andato via dopo una lunga discussione con Giulia Cavaglià. La tronista non crede alla sua buona fede e lui stizzito ha abbandonato il programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono di Andrea Zelletta

Nonostante la scelta sia molto vicina, il tronista Andrea Zelletta sembra in alto mare con le sue corteggiatrice. Il tronista ha baciato in esterna Giorgia e Klaudia, mentre non si è visto con Natalia.

Il loro rapporto è peggiorato nelle ultime settimane e adesso Andrea sembra maggiormente orientato verso Giorgia e Klaudia. Muriel, invece, ha abbandonato il programma dopo il bacio con le due corteggiatrici.

Nelle prossime puntate, il cerchio dovrebbe restringersi ulteriormente e potrebbero restare in studio solo due corteggiatrici.

Chi tra NataliaGiorgia Klaudia abbandonerà il trono classico di Uomini e Donne?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here