Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: i tronisti si avvicinano alla scelta, ecco cosa è successo

Angela Nasti
La nuova tronista Angela Nasti

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il percorso dei tre tronisti volge al termine e le scelte si avvicinano. La registrazione di ieri pomeriggio è stata cruciale per Giulia CavagliàAndrea Zelletta. L’altra tronista invece, Angela Nasti, sembra ancora in alto mare. Manca un mese al termine del percorso, le puntate speciali di Uomini e Donne stanno per arrivare.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa è successo nell’ultima registrazione

Come anticipato dal sito News U&D, la registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Il percorso volge al termine e le scelte dei tre tronisti si avvicinano. Al momento, Giulia Cavaglià sembra la tronista più vicina alla scelta, nonostante abbia iniziato in ritardo rispetto al collega Andrea Zelletta. Il tronista, al contrario, è diviso tra ben tre corteggiatrici. La registrazione di ieri pomeriggio, però, è stata molto importante per Giulia e Andrea.

La tronista ha baciato sia Manuel che Giulio. Le prossime esterne saranno cruciali per la fine del suo percorso. Manuel resta in vantaggio rispetto al rivale. Andrea Zelletta, invece, ha eliminato Giorgia e adesso dovrà fare una scelta tra Natalia, Klaudia e Muriel. Il tronista dice di non avere ancora una preferenza.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la mossa di Angela Nasti

Nella registrazione di ieri pomeriggio c’è stata un’altra eliminazione. Angela Nasti ha deciso di mandare a casa Fabrizio. La tronista ha ristretto il cerchio attorno ad Alessio e Luca ed ha dichiarato inoltre di essere molto confusa.

Angela, infatti, all’inizio aveva una preferenza per Luca, ma nelle ultime esterne Alessio è riuscita a metterla in crisi. Anche per la sorella di Chiara Nasti le ultime esterne saranno cruciali per la fine del percorso.
Quali saranno le scelte dei tre tronisti di Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here