Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: è tempo della scelta di Nicolò

nicolò uomini e donne

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, in merito al trono classico, pare essere giunto il momento della scelta di Nicolò. Marta e Virginia devono giocarsi le ultime carte e sperare di essere riuscite ad entrare nel cuore del bellissimo tronista. Solo una di loro potrà però finalmente iniziare una conoscenza senza telecamere ed uscire dal programma di Maria De Filippi con l’uomo dei suoi sogni. Chi sarà?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la data

E’ stata svelata la data della scelta di Nicolò Brigante. Secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne trono classico, subito dopo la festa dei Lavoratori, i telespettatori potranno assistere alla conclusione del trono del giovane siciliano. Sì, proprio così, il prossimo 2 maggio 2018 su Canale 5 i protagonisti della puntata del programma di Maria De Filippi saranno: Nicolò, Marta e Virginia.

Chi sarà, fra le due corteggiatrici, la prescelta? Le due ragazze hanno fatto un percorso molto diverso, ma entrambe sono riuscite ad incuriosire il tronista e a giungere fino alla fine.

Nicolò, dopo tanti dubbi e tentennamenti, ma soprattutto dopo innumerevoli liti, ha invitato entrambe in villa. La scelta avverrà sulla falsa riga di quella del collega che lo ha preceduto.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Marta o Virginia

Nel lussuoso casale messo a disposizione dalla produzione, Nicolò Brigante avrà modo di chiarirsi gli ultimi dubbi e di vivere alcune ore con Virginia e alcune ore con Marta. Entrambe le corteggiatrici potranno spiare il tronista in compagnia della rivale, ma anche evitare che quest’ultima possa vedere tutto quello che accade.

Stoppare la diretta della giornata alla ‘nemica’ è uno strumento che nelle mani di Marta o Virginia potrà far capire ai telespettatori quale tattica le due donne utilizzeranno. Si potrà. infatti, vietare all’altra di vedere anche una scena apparentemente insignificante facendo così credere che sia successo qualcosa di più e fomentando un certo sentimento di gelosia.

Riusciranno, però, Marta e Virginia a convivere, seppur separate, sotto lo stesso tetto? Marta saprà contenere le sue reazioni nel vedere Nicolò insieme a Virginia?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: tutti tifano Virginia

Il percorso di Marta Pasqualato è stato molto diverso da quello di Virginia Stablum. Per colpa di un episodio poco chiaro accaduto durante le prime settimane del trono di Nicolò, tutti ora tifano per Virginia.

Da quando, infatti, Marta ha rimesso piede in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre attaccato la corteggiatrice e tenuto alta la bandiera di Virginia.

Gianni non ha mai creduto alla versione fornita da Marta sulla segnalazione giunta sul suo conto e sullo scherzo del suo amico. L’opinionista non ha mai, però, nascosto nemmeno questo suo pensiero. Sentendosi preso in giro, infatti, Gianni ha chiarito bene anche a Nicolò che avrebbe fatto bene a non fidarsi di lei.

Marta però è riuscita a mandare in crisi Nicolò. I due hanno scoperto di avere numerose affinità e di poter parlare di molte cose insieme. Con Virginia, invece, il rapporto è stato sempre più fisico e l’attrazione è arrivata alle stelle.

CONDIVIDI