Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela Nasti si è svegliata dal letargo

Angela Nasti
La nuova tronista Angela Nasti

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tre tronisti si avvicinano sempre di più alla scelta, anche se tutti sembrano in alto mare. Andrea Zelletta è conteso da molte ragazze, ma prima o poi dovrà restringere il cerchio. Giulia Cavaglià sembra molto presa da Manuel con il quale si è baciata, ma in studio per lei ci sono altri due corteggiatori. Angela Nasti ha deciso di dare una scossa al suo trono e si è resa protagonista di un gesto assolutamente inaspettato.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, Angela Nasti si è svegliata

Come anticipato dal sito News Ued, nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne la tronista Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè. I due si sono scambiati un bacio lungo e appassionato in macchina sulle note di “Bella e rovinata” di Irama. Angela e Luca si sono scambiati alcune coccole anche dopo in casona.

Il bacio tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne ha generato la reazione degli altri due corteggiatori, Alessio e Fabrizio. Angela Nasti ha rincorso il primo, cercando di convincerlo a rientrare in studio, ma senza riuscirci. Alessio era veramente arrabbiato. Il loro confronto sarà mostrato nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Finalmente, però, anche Angela Nasti fa notizia. Il suo trono stava deludendo i telespettatori di Uomini e Donne. La tronista è apparsa sin dalla prima puntata troppo arrogante e saccente. Anziché avvicinare i corteggiatori, li allontanava con il suo carattere.

Con l’arrivo di Giulia Cavaglià non ha saputo reggere il confronto ed è stata praticamente surclassata dalla tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. È arrivato finalmente il primo bacio di Angela con la speranza che non sia l’ultimo. Adesso la tronista dovrà rimediare se non vuole perdere Alessio.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here