Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella annuncia la scelta: ecco quando sarà registrata

Uomini e donne - scontro raffaela e teresa

Come anticipato dal sito News U&D, ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. È stata una registrazione molto importante, perché Teresa Langella ha annunciato la tanto attesa scelta. La tronista napoletana, infatti, ha dichiarato di essere pronta per il grande passo ed ha dato appuntamento ai suoi corteggiatori nella villa. La scelta di Teresa Langella andrà in onda in prima serata probabilmente tra fine gennaio e inizio febbraio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa bacia Antonio

Verso la fine del proprio percorso è arrivato anche il primo bacio per Teresa Langella. La tronista napoletana ha baciato in esterna Antonio, il corteggiatore con il quale si è maggiormente avvicinata nelle precedenti esterne. Nessun bacio, invece, per Andrea, che non ha digerito l’esterna tra la tronista e il suo rivale.

I due corteggiatori, però, possono tirare un sospiro di sollievo: nel bene e nel male l’avventura è arrivata finalmente al termine. Chi sceglierà Teresa Langella tra AntonioAndrea? Noi un’idea ce la siamo fatta e ve la riportiamo di seguito.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Teresa

Sembra ormai palese che la scelta di Teresa Langella sarà Antonio. Il bacio avvenuto nell’ultima esterna rappresenta la definitiva prova del nove. In virtù soprattutto del mancato bacio con l’altro corteggiatore Andrea. Nella villa è probabile che Teresa non baci nessuno dei due, soprattutto in segno di rispetto nei confronti di Andrea.

Ricordiamo che la tronista napoletana dovrà riferire alla non scelta la sua decisione e poi manderà un biglietto alla scelta. Se questo dovesse accettare, si presenterà nella sala dove troverà la tronista con tutti i suoi familiari ad aspettarlo. La scelta sarà registrata nelle prossime settimane e come già anticipato andrà in onda in prima serata. La puntata sarà condotto da Valeria Marini, che si occuperà di preparare tutta la festa, e da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nel serale dovrebbe esserci anche Gemma Galgani, dama del trono over.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here