Anticipazioni Uomini e Donne, prima puntata trono classico: acceso scontro tra Massimo Colantoni e Giulio Raselli

Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio sono stati presentati i quattro nuovi tronisti: Sara Tozzi, Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. Al momento pare non ci sia il trono gay. In studio erano presenti anche alcune coppie della scorsa edizione di Temptation Island. Ecco le anticipazioni della puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata del trono classico 2019 2020

Nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono stati presentati i quattro tronisti che inaugureranno la stagione. Maria De Filippi ha voluto puntare su un volto sconosciuto (Giulia Quattrociocche) e su altri tre già noti ai telespettatori di Canale 5. In studio erano presenti, oltre a Filippo Bisciglia, anche alcune coppie della scorsa edizione di Temptation Island.

In studio c’è stato un faccia a faccia tra Vittorio Collina e Katia Fanelli, la quale aveva sia il pubblico che gli opinionista dalla sua parte, e tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Le due coppie non sono tornate insieme, anzi, Massimo ha annunciato di essersi fidanzato con una delle single del villaggio.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: acceso scontro tra Giulio e Massimo

Animi abbastanza caldi già dalla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportare dal sito ilvicolodellenews, infatti, ci sarebbe stato uno scontro molto acceso tra Massimo Colantoni e Giulio Raselli. Il nuovo tronista, infatti, è intervenuto per difendere Javier, il single di Temptation Island che si era avvicinato all’ex fidanzata di Massimo. Necessario l’intervento di Maria De Filippi, che ha chiesto ai due ragazzi di restare calmi.

La diatriba alla fine si è risolta con un bel gesto: Massimo e Javier si sono stretti la mano al centro dello studio ed hanno posto fine alle ostilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here