Anticipazioni Uomini e Donne Over: uno scherzo per Angela

Tina Cipollari ad uomini e donne

Nonostante le vacanze di Natale, negli studio Elios di Roma si continua a registrare. Secondo le penultime anticipazioni su Uomini e Donne Over pare proprio che nel programma di Maria De Filippi sia stato organizzato uno scherzo per Angela. Cosa è accaduto alla dama? Ebbene come raccontano su Ilvicolodellenews, visto il comportamento di una delle protagoniste del programma di Canale 5, Tina Cipollari abbia deciso di farla cadere in una piccola trappola.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari vs Angela

Tina Cipollari e Angela, dama del trono Over di Uomini e Donne, non si sopportano. Puntata dopo puntata le due continuano a litigare. C’è da dire, però, che Angela si sia creata, in studio, molti nemici. Oltre all’opinionista, che è solita litigare anche con Gemma Galgani, perfino Gianni Sperti e alcuni corteggiatori non la sopportino più.

Ogni volta che Angela è al centro dello studio, infatti, la dama finisce per litigare con gli opinionisti e per chiedere a Maria De Filippi che nessuno dei due intervenga per commentare le sue scelte e le sue parole. Come se non bastasse nelle liti si aggiungono le critiche degli ex corteggiatori che non perdono occasione per sottolineare alcune cose che hanno dato loro parecchio fastidio.

Il motivo? Le sue pretese. La trasmissione per lei non è l’occasione per innamorarsi, ma per trovare un compagno che soddisfi tutti i suoi desideri ovvero che la porti in crociera, a teatro, al cinema, le faccia bei regali e che magari la porti fuori a pranzo o cena. Siccome però il duello verbale pare non aver portato a nulla, Tina Cipollari sembrerebbe aver deciso di portare lo “scontro” al livello successivo. In che modo?

In una delle ultime registrazioni Maria De Filippi ha annunciato ad Angela che qualcuno del pubblico voleva corteggiarla. La conduttrice ha raccontato alla dama che il signore sembrava essere molto interessato a lei oltre che pronto a difenderla dalle accuse di Tina.

Angela ha quindi accettato di conoscere questa persona e al centro dello studio si è presentato un bell’uomo, di soli 64 anni.  La dama è sembrata molto lusingata dai complimenti e dalle attenzioni ricevute, ma, alla fine, ha ricevuto una doccia fredda.

Come mai?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: il fratello di Tina

Il signore del pubblico giunto a corteggiare Angela non era altro che il fratello di Tina Cipollari. Giuliano, l’avvenente sessantaquattrenne, ha quindi spiegato a tutti di essere pienamente in sintonia con la sorella e di pensare uguale a lei nonostante i due non si vedano molto.

Secondo i commenti sui social pare che siano state davvero impagabili le facce fatte dalla povera dama. Angela, pronta a sognare di poter aver trovato qualcuno da conoscere, infatti, è rimasta a bocca asciutta.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here