Anticipazioni Uomini e Donne Over: rissa sfiorata fra Gemma e Tina

Uomini e donne, la rissa tra tina e gemma

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Over pare che si sia sfiorata la rissa fra Gemma e Tina. Cosa è accaduto in studio durante una delle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi?

Gemma e Tina, infatti, sono solite litigare. Ultimamente però i toni sono sempre più accesi. A dividere la dama torinese e la nota opinionista è dovuta intervenire più volte la stessa De Filippi, oltre che Gianni Sperti. Questa volta, però, le due hanno colto tutti alla sprovvista, ma per fortuna non è scoppiata la rissa.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina contro Gemma

Secondo quanto riportato da Budino Blog nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over è accaduto proprio di tutto. Pare, infatti, che all’interno del programma di Maria De Filippi Tina abbia perso il controllo. L’opinionista, per motivi ancora sconosciuti, ha buttato dell’acqua in testa a Gemma. La Galgani ha fatto così una doccia inaspettata e si è arrabbiata moltissimo.

I toni della lite si sono accesi sempre di più e le due hanno, a quanto si apprende, rischiato di arrivare alle mani. Chi le ha difese? Cosa ha scatenato il gesto di Tina Cipollari?

Quando andrà in onda la fatidica puntata? E’ questo che si chiedono tutti i fan del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Over: Tina vs Gemma, l’ennesimo capitolo

Tina e Gemma litigano ormai da tempo immemore. Lo studio di Uomini e Donne Over è stato più volte la scenografia ideale per i loro battibecchi. Tina ha inventato la fatidica ‘Mummia’. Le due si sono scambiate, nelle puntate precedenti, regali ironici pronti a rimarcare i loro punti deboli e ad accendere nuove discussioni.

I diverbi, però, come il pubblico di Canale 5 ricorderà, si sono diffusi anche in altri programmi e hanno spopolato perfino nella trasmissione di Simona Ventura. Tina non ha mai digerito il fatto che Gemma avesse chiesto allo staff di Selfie di aiutarla a risistemarsi gratuitamente il sorriso.

La “Mummia” è stata dotata di dentiera proprio per questo motivo e ha poi subito diverse trasformazioni a seconda dei nuovi episodi.

Ultimamente, però, le due si sono sempre scontrate per colpa del bel gabbiano fiorentino. Gemma ha accusato Tina di avere una relazione segreta con Giorgio, l’uomo che ama.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here