Anticipazioni Uomini e Donne Over: Paola rivuole Giorgio

Giorgio Manetti

Non c’è solo Gemma, anche Paola rivuole Giorgio. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Over pare proprio che il bel gabbiano dovrà nuovamente fare i conti con il suo passato. Si tratta, però, questa volta di un passato più recente e di una storia che non si è mai consumata, ma si è fermata a qualche bacio infuocato in un vicolo poco prima dell’albergo.

Ecco cosa è trapelato dall’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Over: la storia di Giorgio e Paola

La storia di Giorgio e Paola, come i telespettatori di Uomini e Donne Over ricorderanno, si era conclusa nel peggiore dei modi proprio sul più bello. Dopo una piacevole uscita, anzi, esterna, Giorgio si era ‘spento’ e non aveva più voluto proseguire la relazione. Eppure Paola sembrava piacergli, anzi, la dama sembrava riuscire ad accenderle in lui il fuoco della passione.

Solo Gemma era riuscita in tale impresa.

Cosa è accaduto realmente? Da quanto raccontato in studio, qualche puntata fa, Giorgio aveva voluto chiudere la relazione perché, per strada, Paola lo aveva fermato. I baci stavano diventando un po’ troppo focosi e così la dama lo aveva allontanato bruscamente spegnendo ogni ardore.

Ciò era bastato a far scatenare una accesa lite a far terminare sul nascere ogni possibile relazione.

Come non dimenticare, poi, come Giorgio avesse liquidato Paola in malo modo?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Paola cerca ancora Giorgio

Nonostante tutto quello che è accaduto Paola sembra voler ancora frequentare Giorgio. E’ questo che annunciano le anticipazioni di Uomini e Donne Over dopo l’ultima registrazione.

Al centro dello studio, intenta a parlare con un altro corteggiatore, Paola ha svelato il suo desiderio di risentire il bel gabbiano fiorentino che, in queste settimane, è sempre al centro delle polemiche.

Cosa fa Giorgio alle donne? Come mai tutte cadono al sui piedi nonostante il trattamento che ricevono? Dopo Gemma, infatti, anche Paola sembra poter passare sopra a tutto pur di iniziare nuovamente la frequentazione.

Le anticipazioni però non dicono quale sia stata la risposta del protagonista del programma di Maria De Filippi. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata.