Anticipazioni Uomini e Donne Over: due coppie scoppiano e un volto noto se ne va

Uomini e Donne Riccardo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews siamo in grado di sapere cosa è successo tra Pamela e Stefano, tra Ida e Riccardo e della lite tra Armando IncarnatoBarbara De Santi. Un finale di stagione veramente infuocato per il trono over. Il parterre è rivoluzionato da addii e ritorni.

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime dal trono over

La puntata si è aperta con un lungo sfogo di Barbara De Santi, che probabilmente avrà voluto occupare lo spazio dedicato a Gemma Galgani. La dama ha attaccato duramente Armando Incarnato, la stessa GemmaValentina Autiero, lanciando anche un paio di frecciatine alla redazione. Uno show vero e proprio da parte di Barbara, che ha proseguito il suo lungo sermone per quasi tutta la puntata. La dama, quasi presa da una crisi isterica, ha cercato di intenerire i presenti con le lacrime. Il pubblico le darà ragione? Questa registrazione sarà mandata in onda la prossima settimana su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, la situazione tra Pamela e Stefano

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne (puntata andata in onda oggi pomeriggio), Pamela e Stefano hanno avuto una forte discussione al centro dello studio. I due sono arrivati da fidanzati e sono tornati a casa da separati. A causare il violento litigio è stata Roberta Di Padua, che ha mostrato alcune conversazioni tra lei e Stefano. Pamela Barretta si è infastidita ed ha abbandonato lo studio da solo, lanciando l’anello regalatogli da Stefano in faccia al cavaliere stesso.

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono over di Uomini e Donne la situazione non è assolutamente migliorata. Pamela non ne vuole più sentire di Stefano e si è seduta nuovamente nel parterre femminile. Stefano, invece, ha deciso di abbandonare il programma, anche se vorrebbe risentirla.

Ida e Riccardo: cosa è successo tra i due?

Ida e Riccardo, invece, non sono tornati insieme. La coppia, infatti, ha avuto un’altra pesante lite nello studio di Uomini e Donne e la dama ha abbandonato lo studio. Riccardo Guarnieri l’ha rincorsa e i due si sono chiariti poco dopo. In serata avrebbero dovuto vedersi e sicuramente in settimana si sentiranno telefonicamente.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here