Anticipazioni Uomini e Donne Over: nuove polemiche su Anna

Uomini e Donne trono classico e over

Clamorose anticipazioni su Uomini e Donne Over rivelano di nuove polemiche su Anna e Giorgio. Cosa è accaduto ancora? Le liti degli scorsi mesi non si erano concluse? Pare proprio di no. Il video su Witty Tv ha riacceso le polemiche su i due protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Gianni Sperti si è scagliato nuovamente contro l’avvenente dama accusandola di non raccontare la verità e di essere innamorata del bel gabbiano fiorentino.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Anna e Giorgio

Nuove polemiche su Anna e Giorgio. Gianni Sperti e molti telespettatori non sono ancora convinti del fatto che fra i due non ci sia proprio nulla o quantomeno che Anna non sia davvero innamorata del corteggiatore toscano. Secondo i più Anna sta prendendo in giro tutti a Uomini e Donne Over.

Al centro dello studio, lasciata anche da Valter, l’ennesimo corteggiatore, Anna è stata bersagliata dalle critiche di Gianni Sperti. L’uomo con cui usciva ha voluto interrompere la conoscenza perché non è scattata nessuna scintilla e perché lei si è dimostrata troppo fredda.

L’opinionista di Uomini e Donne Over ha puntato quindi il dito contro la corteggiatrice. Tutti gli uomini la lasciano o per colpa di Giorgio o perché lei non si apre con loro. Come mai tutto ciò? Ad insospettire ancor di più Sperti è stato il regalo di compleanno che Giorgio ha consegnato ad Anna in una delle precedenti puntate. Come mai quel gesto pubblico?

I due non avevano interrotto la loro amicizia per poter trovare finalmente un compagno? 

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina entra in gioco

Nonostante queste nuove polemiche ci sarà spazio per ridere ancora. Tina diventerà a tutti gli effetti una nuova dama di Uomini e Donne Over. In attesa di corteggiatori, però, c’è già chi sta cercando, da qualche puntata, di conquistarla.

Un simpatico ed arzillo vecchietto è, grazie a Maria De Filippi, andato a prendere lezioni da Natalia Titova pur di ballare con la bionda e procace opinionista.

Domenico si è dimostrato davvero disposto a tutto pur di conquistare Tina. Ci riuscirà? Come andrà il ballo in studio? Gemma Galgani si insinuerà nella coppia come Tina fa con lei?

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.