Anticipazioni Uomini e Donne Over: nuove polemiche su Anna

Uomini e Donne trono classico e over

Clamorose anticipazioni su Uomini e Donne Over rivelano di nuove polemiche su Anna e Giorgio. Cosa è accaduto ancora? Le liti degli scorsi mesi non si erano concluse? Pare proprio di no. Il video su Witty Tv ha riacceso le polemiche su i due protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Gianni Sperti si è scagliato nuovamente contro l’avvenente dama accusandola di non raccontare la verità e di essere innamorata del bel gabbiano fiorentino.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Anna e Giorgio

Nuove polemiche su Anna e Giorgio. Gianni Sperti e molti telespettatori non sono ancora convinti del fatto che fra i due non ci sia proprio nulla o quantomeno che Anna non sia davvero innamorata del corteggiatore toscano. Secondo i più Anna sta prendendo in giro tutti a Uomini e Donne Over.

Al centro dello studio, lasciata anche da Valter, l’ennesimo corteggiatore, Anna è stata bersagliata dalle critiche di Gianni Sperti. L’uomo con cui usciva ha voluto interrompere la conoscenza perché non è scattata nessuna scintilla e perché lei si è dimostrata troppo fredda.

L’opinionista di Uomini e Donne Over ha puntato quindi il dito contro la corteggiatrice. Tutti gli uomini la lasciano o per colpa di Giorgio o perché lei non si apre con loro. Come mai tutto ciò? Ad insospettire ancor di più Sperti è stato il regalo di compleanno che Giorgio ha consegnato ad Anna in una delle precedenti puntate. Come mai quel gesto pubblico?

I due non avevano interrotto la loro amicizia per poter trovare finalmente un compagno? 

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina entra in gioco

Nonostante queste nuove polemiche ci sarà spazio per ridere ancora. Tina diventerà a tutti gli effetti una nuova dama di Uomini e Donne Over. In attesa di corteggiatori, però, c’è già chi sta cercando, da qualche puntata, di conquistarla.

Un simpatico ed arzillo vecchietto è, grazie a Maria De Filippi, andato a prendere lezioni da Natalia Titova pur di ballare con la bionda e procace opinionista.

Domenico si è dimostrato davvero disposto a tutto pur di conquistare Tina. Ci riuscirà? Come andrà il ballo in studio? Gemma Galgani si insinuerà nella coppia come Tina fa con lei?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here