Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida pazza di gelosia litiga furiosamente

Uomini e Donne trono classico e over

Ida pazza di gelosia litigherà furiosamente con Riccardo e Donatella. E questo che i telespettatori vedranno andare in onda nel programma di Maria De Filippi secondo le nuove anticipazioni di Uomini e Donne Over. Cosa è accaduto in studio? Dopo la richiesta di Marco a Gemma, dopo la nuova lite di quest’ultima con Giorgio, Gianni Sperti, Tina Cipollari e i telespettatori della trasmissione di Canale 5 potranno seguire gli sviluppi delle conoscenze di due coppie molto amate e criticate.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo

Da un lato vi saranno Ida e Riccardo. A quanto pare i due continueranno a non riuscire a mettere una pietra sopra a quanto accaduto in passato per poter davvero ricominciare insieme la conoscenza. Ida darà prova di non aver dimenticato gli apprezzamenti al fisico di Donatella. Riccardo, invece, svelerà di non riuscire a passar sopra alla questione della segnalazione su di lui e al comportamento tenuto dalla bellissima dama.

Rinvangare il passato, però, non poterà a nulla di buono, ma solo a nuovi litigi. Riuscirà Maria De Filippi a far ragionare il discusso cavaliere e la sua dama? Forse no. Ida e Riccardo non accettano mai alcun consiglio e continuano a sbattere la testa contro il muro senza compiere passi in avanti.

Ida dimostrerà, però, ancora una volta di essere davvero innamorata di Riccardo. Come? Attraverso la sua enorme gelosia. Proprio questo sentimento così profondo la porterà a litigare con Donatella cercando di mettere le cose ben in chiaro per farle capire di girare al largo. Ida, però, prenderà di mira perfino Valentina, colpevole di aver mandato un sms al suo Riccardo.

Eppure, nonostante tutto questo, i suoi problemi con il bel cavaliere continueranno a rimanere sempre gli stessi.

Ida riuscirà a smuovere qualcosa di più in Riccardo accettando l’ingresso in studio di un altro uomo? Cosa potrà accadere? Tina Cipollari le ha sempre consigliato di lasciar perdere il protagonista di Uomini e Donne Over anche perché “in amore vince chi fugge“.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Sossio e Ursula

Nelle prossime puntate si arriverà alla resa dei conti anche fra Sossio e Ursula. Stanca di dover condividere il bel calciatore con troppe donne, di venir continuamente attaccata, anche pesantemente, e di non sentirsi apprezzata completamente, la dama chiederà al suo cavaliere una conoscenza esclusiva.

Sossio potrà mai accettare? A metterlo alla prova sarà Maria De Filippi. Poco dopo, infatti, la padrona di casa di Uomini e Donne Over annuncerà allo storico cavaliere di avere, dietro le quinte, una ragazza nuova giunta in trasmissione per conoscerlo.

Come reagirà il calciatore? Sossio deciderà di farla entrare scatenando così la furia di Ursula. Dopo aver conosciuto la sua famiglia e i suoi bimbi, infatti, la dama si accorgerà di essere solo una delle tante e si tirerà indietro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.