Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti Andrea Damante e Lorenzo Riccardi: le loro dichiarazioni

Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano ospiti Andrea DamanteLorenzo Riccardi. I due sono stati tra i tronisti più amati del programma di Maria De Filippi. Il disc jockey è uscito dal programma con Giulia De Lellis, ma dopo un po’ la loro storia è terminata. Il pugliese, invece, è uscito da poco dal programma con Claudia Dionigi. I due stanno benissimo insieme, nonostante il caratterino di Lorenzo.

Anticipazioni Uomini e Donne, le dichiarazioni di Andrea Damante e Lorenzo Ricciardi

Andrea DamanteLorenzo Riccardi sono stati i super ospiti della scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Andrea era assente da tanto tempo dallo studio di Uomini e Donne. L’ultima volta era in coppia con Giulia De Lellis. I due adesso non stanno più insieme, ma pare che si stiano frequentando nuovamente.

In studio però, come anticipato dal sito News U&DAndrea Damante non ha assolutamente parlato della sua frequentazione con Giulia De Lellis. Il disc jockey ha dichiarato di trovarsi spesso negli Stati Uniti per lavoro. Il Dama vuole crescere nel suo mestiere e incidere un nuovo brano.

Lorenzo Riccardi, invece, ha dichiarato di essere molto innamorato di Claudia Dionigi. I due sono andati a convivere ed hanno già trascorso la prima notte nella nuova casa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche dichiarato che per il momento la fidanzata guadagna più di lui.

Le sue dichiarazioni erano come sempre molto ironiche. Lorenzo ha fatto divertire il pubblico con le sue battute. La storia con Claudia Dionigi procede a gonfie vele e per loro potrebbero aprirsi le porte di Temptation Island, il reality show che mette alla prova il sentimento delle coppie in gioco. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una coppia molto amata dal pubblico e la produzione potrebbe puntare su di loro.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here