Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò e l’accesa lite con Marta

marta uomini e donne trono classico

Cosa dicono le nuove anticipazioni su Uomini e Donne trono classico. Nicolò è stato protagonista di una furiosa lite con Marta. Cosa è accaduto fra i due nell’ultima registrazione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Il rapporto tra Nicolò e Marta continua, a quanto pare, ad avere alti e bassi, ma entrambi sono attratti fortemente l’uno dall’altra.

Anticipazioni Uomini e Donne: Virginia o Marta?

Virginia o Marta? Marta o Virginia? Nicolò è giunto ad un bivio.

Il bel tronista è rimasto all’interno del programma di Maria De Filippi con due corteggiatrici e con ancora qualche dubbio da togliersi. Marta, in fin dei conti, è tornata in puntata da poco, ma pare regalargli emozioni forti nonostante i problemi di fiducia. Virginia, invece, gli è sempre stata fedele, ma la sua voglia di non tentare di conquistarlo e di combattere contro Marta per lui han indispettito il giovane tronista. Con chi concluderà la sua esperienza a Uomini e Donne Nicolò? Chi sarà la sua scelta?

Difficile a dirsi. Il ragazzo pare fare passi in avanti con entrambe, ma, successivamente, anche diversi passi indietro.

Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione, anticipazioni rivelate dal sito de Ilvicolodellenews.it, Nicolò e Marta hanno realizzato una bellissima esterna in Sicilia. Di notte, sugli scogli, fra stelle e mare, i due si sono scambiati coccole e tenerezze. Finalmente soli Nicolò e Marta si sono dimenticati delle telecamere, ma anche dei loro trascorsi.

Peccato, però, che in studio, dopo aver visto l’esterna del tronista con la rivale, Marta si sia pesantemente arrabbiata. La corteggiatrice è fuggita via da Uomini e Donne inseguita da Nicolò, ma i due non hanno fatto altro che litigare per strada.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa ha fatto arrabbiare Marta

Cosa ha fatto arrabbiare così tanto Marta? Sperando di essere riuscita a far notevoli passi in avanti, Marta si è ingelosita.

Nicolò, infatti, dopo vari tentativi andati a vuoi ha continuato ad insistere per poter veder Virginia. Il tronista di Uomini e Donne è volato a Verona dalla rivale, che, all’improvviso ha cambiato idea e ha deciso di combattere per lui.

I due quindi si sono incontrati a casa di lei, si sono seduti sul divano e si sono baciati ed abbracciati.

Marta ha visto Nicolò fare le stesse cose fatte con lei in Sicilia o quasi e non è riuscita a rimanere seduta al suo posto in silenzio. Come andrà a finire? Ciò che è certo è che la lite in mezzo alla strada è stata proprio furiosa. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.