Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis in lacrime

Giulia de Lellis

Nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è stata svelata la presenta nello studio del programma di Canale 5 di Giulia De Lellis. Durante la registrazione della puntata incentrata sulla scelta di Nilufar, infatti, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata ospite del programma di Maria De Filippi.

Ritornata sul luogo del delitto, però, dopo essersi lasciata solo da un mese con l’ex fidanzato e tronista, Giulia De Lellis non è riuscita a trattenere le lacrime. Cosa è accaduto?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia e Andrea

Come i fan della trasmissione di Maria De Filippi sanno, la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è nata negli studi di Uomini e Donne. La bellissima ragazza, ex concorrente del GF Vip 2, ha corteggiato per mesi il bel tronista veronese e alla fine è riuscita a far breccia nel suo cuore.

I due si sono scelti e sono usciti dallo studio, dopo la consueta cascata di petali dal soffitto, mano nella mano. Fra ospitate varie e serate in discoteca la storia d’amore è proseguita senza intoppi. Prima Andrea Damante ha partecipato al GF Vip 2, poi la stessa De Lellis.

La coppia sembrava più unita che mai ed i fan, oltre a sostenerli, continuavano a sognare di vivere una storia d’amore come la loro.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa è andato storto. L’idillio si è spezzato e la relazione è naufragata. Giulia De Lellis lo ha annunciato sui social mentre l’ormai ex fidanzato si trovava lontano dall’Italia per lavoro. Nessuno dei due ha parlato dei motivi della rottura. Sul web, però, si è iniziato a vociferare di possibili tradimenti di Damante ai danni di Giulia De Lellis ed è scoppiato il caos.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Giulia De Lellis

Ad un mese, circa, di distanza dalla rottura con Andrea Damante, a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è tornata a parlare della loro relazione e soprattutto a commentare le immagini della fatidica scelta.

Così come aveva già raccontato a tutti nella casa del GF Vip 2 la De Lellis ha speso bellissime parole per quel periodo, per la trasmissione e per il suo ex. I mesi legati alla conoscenza, l’ultimo periodo del trono di Andrea Damante, la scelta e i giorni successivi, fuori dallo studio, sono stati magici. L’ex corteggiatrice rifarebbe tutto ciò che ha fatto. Non rimpiange nulla.

Come anticipato, però, sia da Ilvicolodellenews.it che da NewsUeD Giulia De Lellis si è visibilmente commossa. Dopo aver detto a tronisti e corteggiatori presenti: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori”, vedendo le due sedie rosse la De Lellis non è riuscita a trattenere le lacrime.

Rivivere quanto accaduto con Andrea Damante durante la scelta di Nilufar è stato per lei un tuffo al cuore.

Cosa accadrà ora? Il bel Damante guarderà la puntata di Uomini e Donne e cercherà di riallacciare i rapporti con l’ex? Mai dire mai, fra i telespettatori di Canale 5 c’è chi, però, vorrebbe vederla sul trono.

CONDIVIDI