Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti inizia con il piede sbagliato

Angela Nasti
La nuova tronista Angela Nasti

Di recente è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito News U&D, la tronista Angela Nasti ha iniziato con il piede sbagliato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. La napoletana sorella di Chiara Nasti ha creato non poche polemiche all’interno dello studio di Uomini e Donne. La Nasti è già nell’occhio del ciclone e non mancano di certo gli scontri con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: polemiche per Angela Nasti

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista Angela Nasti è finita al centro delle polemiche. La napoletana, infatti, ha criticato i corteggiatori con i profili Instagram molto curati, dimenticando che lei stessa lavora con il popolare social network.

La tronista poi ha dichiarato che le ragazze possono avere un profilo curato, al contrario degli uomini. Un discorso un po’ contraddittorio quello di Angela Nasti, che ovviamente ha attirato su di sé numerose critiche. La tronista napoletana ha litigato anche con un corteggiatore in esterna, perchè si è sentita costretta a fare ciò che lui aveva organizzato. La Nasti, infatti, voleva fare due passi, mentre il corteggiatore ha preferito scambiare due chiacchiere.

Luigi litiga con Irene

Nel trono di Luigi Mastroianni, invece, il tronista ha litigato con Irene, la corteggiatrice con la quale ha legato di più. La romana, infatti, non apprezza il comportamento del tronista con la rivale Valentina. Quest’ultima ha creato scalpore per una segnalazione giunta alla redazione di Uomini e Donne: secondo un utente del web, infatti, la corteggiatrice sarebbe attualmente fidanzata.

Valentina, però, ha voluto smentire la segnalazione ed ha fatto parlare il tronista con il fantomatico fidanzato. Luigi l’ha creduta ed ha deciso di tenerla in studio. Irene ovviamente non ha apprezzato la scelta di Luigi Mastroianni e l’ha criticato per tutta la registrazione del trono classico.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here