Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti in lacrime e disperata: il motivo

Angela Nasti
La nuova tronista Angela Nasti

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tre tronisti si stanno avvicinando alla scelta, ma tutti sono in alto mare. La scorsa registrazione, però, è stata importante per capire quali sono le preferenze dei tronisti di Uomini e Donne. Ospiti della registrazione due coppie che si sono formate nella scorsa edizione del trono classico: Teresa Langella e Andrea Del Corso e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime dal trono classico

La scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata piena di argomenti. Andrea Zelletta sembra che stia per restringere il cerchio a Klaudia e Natalia. Dopo l’eliminazione di Giorgia infatti, presto potrebbe arrivare anche l’eliminazione di Muriel.

Il tronista non crede alle reazioni della corteggiatrici e pensa sia finta. La scelta di Andrea, dunque, dovrebbe essere tra Klaudia e Natalia. Nessuna delle due, però, è favorita rispetto alla rivale.

In alto mare anche la tronista Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi è divisa tra Giulio e Manuel. Giulia è così confusa da confondersi con i nomi, episodio mal digerito da Manuel. Il corteggiatore, però, appare leggermente favorito rispetto al rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti in lacrime

È stata una registrazione poco felice per Angela Nasti. La tronista era disperata e in lacrime perchè in settimana ha litigato con Luca Daffrè. Il corteggiatore non si è presentato in studio perchè ha dichiarato di non volere una bambina al suo fianco. La tronista era molto delusa ed ha cercato per tutta la puntata l’appoggio della redazione e della conduttrice Maria De Filippi, come raccontato dal sito NewsUeD.

La padrona di casa, inoltre, ha fatto notare all’altro corteggiatore che Angela sembra cotta di Luca. Alessio ha risposto di esserne consapevole e di voler continuare per la sua strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here