Anticipazioni Una Vita, trama del 30 e 31 gennaio 2018

soap una vita, cayetana

Eccoci con le anticipazioni di Acacias 38 (Una vita) relativamente alla puntata numero 410 che andrà in onda in due parti martedì 30 gennaio e mercoledì 31 gennaio 2018. Ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14.10 sino alle 14:45 circa.

Anticipazioni Acacias 38

Nella puntata di mercoledì Cayetana verrà a sapere da Fabiana che Germán e Carlota sono morti, e si infurierà molto con Teresa per averglielo nascosto e quindi di averle mentito su una cosa cosi brutta. Ma Teresa lo aveva fatto per il suo bene e per la situazione di “instabilità mentale” che sta affrontando la donna.

Elvira scoprirà che Simón, il giovane che l’aveva aiutata al ballo, è in realtà il maggiordomo del padre (il colonnello).

Celia finge di essere rassegnata al fatto che il marito (Felipe) la tradisce con Huertas, ma in realtà sta tramando qualcosa per togliere di mezzo la rivale in amore.

Trini rivela a Ramón che Huertas è l’amante di Felipe ma Ramón mette subito le cose in chiaro dicendo alla donna di non immischiarsi e che non vuole licenziarla. C

Pablo è pronto a fuggire dal commissariato con la complicità di Mauro, che gli chiede di colpirlo in testa per rendere la fuga credibile.

Fabiana comunica a Fernando l’intenzione di Teresa di lasciare la Presidenza del Patronato. Proprio a proposito del patronato ci sarebbe già chi sarebbe disposto a prendere la presidenza, magari corrompendo. Úrsula, infatti, confida a Susana di avere il denaro necessario per prendersi proprio la Presidenza.

Ricordiamo che per restare sempre aggiornati su tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap Acacias 38 è disponibile un’apposita sezione nel nostro sito web, raggiungibile da questo link.