Anticipazioni Tiki Takia Russia, ospiti del 19 giugno

TIKI TAKA russia

Tiki Taka Russia torna su Italia 1 per raccontare i Mondiali di Russia 2018: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di martedì 19 giugno

Nuovo appuntamento con Tiki Taka Russia, il programma di Italia 1 dedicato al Mondiali di Russia 2018. Ecco tutti gli ospiti e i protagonisti pronti a discutere e commentare le partite del girone A in compagnia di Pierluigi Pardo.

**aggiornamento: Se volete rivedere la puntata, eccola:

Tiki Taka Russia: anticipazioni

Martedì 19 giugno 2018 alle ore 22.00 circa appuntamento con un nuova puntata di “Tiki Taka Russia“. Il programma di Italia 1 dedicato ai Mondiali di Russia 2018 torna a fare compagnia ai telespettatori e a tutti gli amanti di calcio subito dopo il match del girone A Russia-Egitto.

Padrone di casa come sempre Pierluigi Pardo. Accanto a lui troveremo in studio anche: Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou.

Sulla scia del grandissimo successo di “Tiki Taka“, il programma calcistico campione d’ascolti di Italia 1, “Tiki Taka Russia” si preannuncia un post partita imperdibile per milioni di telespettatori ed appassionati di calcio.

Un talk dove si parlerà dei Mondiali 2018, delle partite più emozionanti, ma anche di temi che vanno oltre il calcio. Come sempre diversi i collegamenti diretti da Mosca e con i ritiri delle nazionali più importanti. Non mancheranno poi interviste esclusive, notizie, curiosità e gli immancabili highlights dei match disputati durante la giornata.

Tiki Taka Russia, ospiti 19 giugno

Durante il nuovo appuntamento di “Tiki Taka Russia“, in onda mercoledì 19 giugno su Italia 1, come sempre ci saranno diversi ospiti e personaggi del mondo del calcio pronti a commentare i diretti gli ultimi avvenimenti del torneo calcistico più seguito al mondo.

Uno degli ospiti speciali e più attesi di questa puntata è il sub commissario della FIGC Alessandro Costacurta che per l’occasione sarà in collegamento direttamente da Matera.

Oltre alla presenza di Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou, in studio a commentare i Mondiali ci saranno anche Ciro Ferrara, Marco Belinelli, Diego Abatantuono, Martina Hamdi e Giuseppe Cruciani. In diretta dalla Piazza Rossa di Mosca, invece, ci sarà Paolo Rossi.

L’appuntamento con Tiki Taka Russia è per mercoledì 19 giugno 2018 alle ore 22.00 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti: puntata del 20 giugno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.