Anticipazioni The Good Doctor, episodi del 24 luglio 2018

The Good Doctor - serie tv

Grandissimo successo per i primi episodi di The Good Doctor, la serie tv con protagonista Freddie Highmore: ecco le anticipazioni dei prossimi episodi

Torna in prima serata su Rai 1 “The Good Doctor“, la serie campione d’ascolti di Rai 1. Dopo il grande successo della scorsa settimana, che ha catalizzato l’attenzione di 5.230.000 spettatori con uno share del 27.8%, cresce l’attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi della serie con protagonista Shaun Murphy, giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant.

The Good Doctor: episodi 24 luglio

Martedì 24 luglio 2018 alle ore 21.25 torna in prima serata “The Good Doctor“, la serie creata da David Shore che ha conquistato il pubblico di Rai 1.

Nuovo appuntamento in prima visione assoluta su Rai 1 con tre nuovi episodi della serie che racconta le vicende di Shaun Murphy, giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant, interpretato magistralmente dall’attore Freddie Highmore.

Il primo episodio si chiama “Scelte difficili” e racconta di una donna incinta intenzionata a tutti i costi a far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore.

Si tratta di un intervento, sia dal punto di vista clinico che dal punto di vista legale molto articolato e complesso. Non solo, l’intervento risulta essere molto rischioso e spetterà a Shaun decidere e valutare se intervenire o meno.

The Good Doctor su Rai 1: anticipazioni episodi

Il secondo episodio, invece, si chiama “Soltanto la verità“. Questa volta il giovane chirurgo Shaun Murphy si occupa di un bambino ammalato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia.

Nel terzo ed ultimo episodi di questa settimana dal titolo “Incidenti di percorso“, Shaun Murphy si troverà a fare i conti per la prima volta con una grande emergenza al pronto soccorso.

In ospedale vengono trasportati tanti feriti, alcuni in condizioni molto gravi, per via di un incidente stradale in cui è stato coinvolto un pullman. Spetterà al chirurgo Murphy rispondere a questa emergenza che lo metterà davvero alla prova.

L’appuntamento con i nuovi episodi con The Good Doctor è ogni martedì sera in prima visione assoluta su Rai 1.

Potrebbe interessarti: The Good Doctor in streaming, dove vedere le puntate in replica

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here