Anticipazioni televisione: Cherry Season ha aperto la strada a tre nuove soap turche

love of my life Serkan Cayoglu

Cherry Season è stata una delle soap più amate dal pubblico italiano. Chi lo predetto cosi tanto successo? Eppure la telenovelas turca ha letteralmente invaghito i fans con le sue trame imprevedibili e complesse trame.

Non siate tristi, ora, al suo posto altre tre nuove soap turche arriveranno presto in Italia, dal mese di settembre 2017. Ecco le novità sui programmi che andremo a vedere.

Nuove soap in Italia da settembre 2017

Le soap ci hanno fatto vivere storie appassionanti, provare emozioni che ci hanno riscaldato il cuore. La loro struttura ad iniziare dall’americana Beautiful, la soap più longeva, ha portato innovazione in un mondo che come usi e costumi era di tutt’altro stampo.

Sono quindi seguite Una Vita e, grandi successi, entrambi spagnoli di Aurora Guerra. Altre nuove trasmissioni, più vicine al nostro mondo, che ci hanno riportato ai tempi delle nostre nonne, al romanticismo ed alla passione pudicamente nascosta.

Infine ecco per due estati la soap turca Cherry Season, un altro successo che i fans hanno apprezzato e non avrebbero voluto veder finire. La terza stagione non ci sarà, almeno per ora, ma ci sono in serbo tre altre sorprese.

La Turchia, lo stato delle nuove soap

Cherry Season – la stagione del cuore, è stata trasmessa dapprima su Sky, in seguito è approdata con successo su Mediaset dove è andata in onda per ben due estati.

Pure essendo di stampo diverso dalla nostra civiltà, la soap si è avvicinata al nostro moderno modo di vivere.

Ora si stanno preparando per settembre 2017, altre tre soap, tutte turche. Happiness, Love of my life e Sweet Revenge.

Le stanno testando sulla pay tv di Fox e gli amanti di Cherry Season sperano siano presto acquistate dal Biscione.

Tre soap turche: conosciamole in anteprima

happiness

In Happiness due giovani che non hanno avuto una esistenza felice, cercano insieme un po’ di pace e serenità. La ragazza, il cui nome è Kumal, è stata abbandonata dalla mamma, da piccola. E’ diventata un architetto, carriera che il padre l’ha costretta a fare.

Batu deve invece affrontare un ingente debito, che i suoi familiari hanno contratto. Anche questo giovane non ha avuto una vita facile, è sempre stato povero. I due ragazzi si incontreranno ed insieme cercheranno di fare fortuna a Instanbul. Si innamoreranno e questa sarà la loro salvezza, la fortuna più grande.

Love of my life, con Serkan Cayouglu

Love of my life

Indovinate chi sarà il protagonista di Love of my life? Niente di meno di Serkan Cayouglu, una nostra carissima conoscenza. Chi non lo ricorda in Cherry Season? Hande Dogandemir sarà al suo fianco e nella soap interpreterà Gokce Senkal.

Impersona una romantica trentenne che cerca l’amore. Incontrerà Demir, una ricco rampollo stanco delle donne che lo usano solo per interesse.

Sweet Revenge

Sweet Revenge

Si parla ancora di amore nella terza soap turca Sweet Revenge. La bellissima Pelin e il cuoco Tankut Sinan saranno i protagonisti. Pelin è stata abbandonata all’altare dall’uomo dei suoi sogni.

Si rivolgerà quindi ad una sensitiva che le dirà di essere vittima di un sortilegio legato ad una sua cattiva azione passata. La vittima di questa cattiveria è proprio Sinan. Per far si che il sortilegio venga cancellato dovrà ottenere il suo perdono. Succederà l’imprevedibile: i due si innamoreranno.

Tre storie di sicuro interesse, tre amori che si sviluppano in modo diverso. In autunno ci riscalderanno i cuori le soap, che dite?