Anticipazioni Tale e Quale Show 2018: puntata del 5 ottobre 2018

Tale e Quale Show

Torna l’appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà di successo della Rai 1 condotto da Carlo Conti: ecco le anticipazioni di venerdì 5 ottobre

Tutto pronto per la quarta puntata di “Tale e Quale Show“, il programma campione d’ascolti del venerdì sera di Rai1. Quali artisti dovranno imitare questa settimana i dodici concorrenti dell’edizione 2018 del varietà di Rai1?

Tale e Quale Show 2018: quarta puntata

Venerdì 5 ottobre alle ore 21.25 circa andrà in onda un nuova puntata di “Tale e Quale Show“, il varietà di successo di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Al timone ancora una volta Carlo Conti che, in diretta dagli studi Rai” dedicati a Fabrizio Frizzi, sarà il padrone di casa di una puntata che si preannuncia imperdibile.

La gara si fa sempre più avvincente, considerando anche la classifica generale che vede primeggiare Alessandra Drusian, la cantante dei Jalisse (qui la nostra intervista esclusiva) seguita da Roberta Bonanno e Antonio Mezzancella. Le distanze però tra i concorrenti sono davvero minime, quindi i giochi sono ancora apertissimi!

Anche in questa quarta puntata l’obiettivo dei 12 concorrenti è quello di imitare in modo convincente grandi personaggi del mondo dello spettacolo. A giudicare le loro performance la giuria di Tale e Quale Show composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Come sempre importantissimo il supporto da parte dei “vocal coach” – Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e della “actor coach” Emanuela Aureli, senza dimenticare il reparto trucco, parrucco e costumi, che vedono impegnati quotidianamente grandi professionisti del settore.

Tale e Quale Show 2018: esibizioni venerdì 5 ottobre

La quarta puntata di Tale e Quale Show 2018 è pronta a regalare grandissime emozioni. Ecco tutti gli accoppiamenti previsti questa settimana:

  • Andrea Agresti si divertirà con Lo Stato Sociale
  • Roberta Bonanno avrà le sembianze di Katy Perry
  • Matilde Brandi sarà Natalie Imbruglia
  • Massimo Di Cataldo dovrà vedersela con Gianni Morandi
  • Alessandra Drusian sarà Iva Zanicchi
  • Antonella Elia omaggerà la grandissima Sandra Mondaini
  • Mario Ermito sarà Scialpi
  • Vladimir Luxuria dovrà vestire i panni di Renato Zero
  • Antonio Mezzancella imiterà Justin Timberlake
  • Guendalina Tavassi si metterà alla prova con Cher
  • Raimondo Todaro ricorderà Rocky Roberts
  • Giovanni Vernia si metterà in gioco con Mick Jagger.

Tale e Quale Show è un successo non solo televisivo, ma anche social. L’hashtag per commentare durante la serata è #taleequaleshow!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here