Anticipazioni SuperQuark, puntata dell’11 luglio 2018: ecco tutti i servizi

superquark piero angela

Le anticipazioni di SuperQuark per la puntata dell’11 luglio 2018 annunciano l’arrivo di di un nuovo episodio della straordinaria II° serie di Blu Planet della BBC. Il primo è andato in onda, invece, il 4 luglio con il ritorno di Piero Angela su Rai 1 ed è possibile rivederlo sul sito di Rai Play dopo essersi registrati gratuitamente. Quali saranno, però, gli altri temi trattati nel nuovo appuntamento con l’amatissimo divulgatore scientifico?

Anticipazioni SuperQuark: puntata 11 luglio 2018

Secondo le prime anticipazioni pervenuteci Piero Angela si occuperà, dopo aver aperto la serata con una nuova puntata della serie Blue planet, di un nuovo materiale per realizzare protesi artificiali. La scienza in questo campo ha fatto passi da gigante. Gli inviati della nota trasmissione hanno quindi cercato di fare il punto della situazione ed aggiornare i numerosissimi telespettatori dell’ammiraglia Rai sulle ultime importanti novità al riguardo.

Successivamente Piero Angela, secondo le anticipazioni di SuperQuark per la puntata che andrà in onda l’11 luglio 2018, si occuperà dei piloti collaudatori dell’Aeronautica Militare. Un mestiere alquanto affascinante, ma anche pericoloso che richiede uno studio approfondito ed una preparazione culturale e fisica non indifferente.

Fra adrenalina, dubbi, curiosità e anche qualche piccola paura in puntata si parlerà, infine, del brivido del chilometro lanciato e quindi dello sci di velocità.

SuperQuark si concluderà, infine, trattando i pro e i contro dello stress ed occupandosi delle novità in merito alle tecnologie antisismiche.

A seguire andrà in onda, infine, una nuova puntata di SuperQuark Musica. E’ questa la novità dell’estate 2018. La prima puntata della nuova trasmissione è andata in onda settimana scorsa, in seconda serata.

SuperQuark: Piero e Alberto Angela insieme

SuperQuark, programma di Piero Angela, continua a mietere successi. Nonostante i Mondiali di Calcio di Russia 2018, infatti, l’amatissima trasmissione ha raggiunto numerosi telespettatori.

In molti sono rimasti affascinati dalla possibilità di vedere nello stesso programma Piero Angela e il figlio Alberto Angela. Nella puntata del 4 luglio, infatti, Alberto ha curato personalmente il servizio sulla città di Bologna recandosi nel capoluogo felsineo.

Il noto divulgatore ha creato parecchio scalpore in città e le foto del suo avvistamento sono circolate su tutti i social. La notizia ha fatto il giro del web ed in molti hanno iniziato ad auspicare di veder padre e figlio condurre insieme.

Accadrà mai che la Rai gli affidi un nuovo programma in coppia?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here