Anticipazioni il Segreto puntate aprile 2017: nuovo cambio orario e trame

Hernando e Camila

Dalla redazione Mediaset abbiamo ricevuto l’orario che dovrebbe essere in vigore durante le vacanze per la Settimana Santa e Pasqua. Naturalmente ulteriori variazioni sul palinsesto potranno avere luogo, le comunicheremo appena ci è dato conoscerle.

Ricordiamo che mercoledì 12 aprile 2017 non verrà mandata in onda la puntata in prima serata. Questo per dare spazio alla finale dell’Isola dei Famosi 12.

Anticipazioni il Segreto: cambio orario soap iberica e trame

L’orario dell’ultima puntata del reality sarà infatti occupato dalla partita della Champions League tra Juventus e Barcellona. Nella serata della Santa Pasqua verrà riproposto “La Passione di Cristo“. Si tratta di un film programmato per le festività pasquali.

A quanto è stato comunicato la soap iberica sarà trasmessa il giorno di Pasqua alle ore 18:50, salvo ulteriori cambiamenti. La soap subentrerà, o almeno dovrebbe, invece di “Avanti un altro“. A Pasquetta succederà la stessa cosa, in prima serata film per la famiglia ed in fascia preserale la nostra soap il Segreto.

Il Segreto: trame pasquali interessanti

Le trame della soap ambientata a Puente Viejo vedranno Hernando e Camila, finalmente felici. L’ombra del passato però non lascia la Valdesalce, che continuerà la sua ricerca sul marito. Nonostante tutti questi misteri risulterà però chiaro che il Dos Casas altro non è che una vittima e presto la verità verrà a galla.

Nel frattempo molti saranno gi avvenimenti che succederanno a Puente Viejo. Rafaela, molto diversa da quella che ha fatto credere di essere, in realtà è un’anarchica. Emilia, che non ha mai creduto in lei, ne subirà le conseguenze e rischierà la vita.

La soap iberica non smette di mostrare intrecci pericolosi ed inaspettati colpi di scena. Momenti di dolore si alternano ad altri di gioia, come nelle nostre famiglie. Nel caso de Il Segreto però i vari protagonisti sono continuamente alle prese con nuovi colpi di scena, che vi racconteremo presto.

Rafaela attirerà tutta l’attenzione di Puente Viejo su di sé. Ormai tutti sapranno la sua vera identità e per tale motivo l’anarchica farà perdere le sue tracce.

Ben presto si rifarà viva e purtroppo a pagarne le conseguenze sarà Emilia, che verrà rapita e legata con una bomba.

Tanti colpi di scena per i protagonisti della telenovela Il Segreto e presto scoprirete cosa succederà di incredibile a Puente Viejo.

CONDIVIDI