Anticipazioni Scherzi a Parte, puntata del 23 novembre: gli scherzi e le vittime

Scherzi a parte 2018 - Paolo Bonolis

Torna in prima serata su Canale 5 Scherzi a Parte, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis: ecco gli scherzi e le vittime di venerdì 23 novembre

Nuovo appuntamento con Scherzi a Parte, il programma di successo del venerdì sera di Canale 5. Al timone ancora una volta Paolo Bonolis, chiamato a destreggiarsi tra gli ospiti vip vittime degli scherzi organizzati dalla produzione del programma con la complicità di alcuni loro amici o parenti. Ecco le anticipazioni degli scherzi della terza puntata di venerdì 23 novembre 2018.

Scherzi a parte 2018: terza puntata

Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 21.20 circa torna in prima serata su Canale 5 “Scherzi a Parte 2018“, il divertissimo programma condotto da Paolo Bonolis. Siete curiosi di scoprire quali saranno i vip vittime degli scherzi di questa puntata?

Tra le vittime della terza puntata l’attore e comico Enrico Brignano, che a dicembre dovrebbe approdare nella prima serata di Canale 5 con due serate evento. A cadere nella trappola di “Scherzi a Parte” anche al vice Presidente del Senato Ignazio La Russa e la showgirl Lorella Cuccarini.

Nel breve video promozionale si intravede la Cuccarini in uno studio di registrazione intenta a cantare una versione rap de “La Notte Vola”, hit degli anni ’90. Cosa succederà alla bellissima e bravissima Lorella?

Ecco una breve anteprima per tutti voi:

Scherzi a Parte: vittime terza puntata

Ma non finisce qui! La terza puntata di Scherzi a Parte si preannuncia davvero imperdibile visto che ci saranno altri due scherzi realizzati a due volti noti del piccolo schermo. Il primo è Enzo Paolo Turchi, il ballerino e coreografo, che sarà coinvolto in un divertentissimo scherzo complice lo zampino della moglie Carmen Russo e della figlia Maria.

Infine a cadere nella trappola del programma anche Malena, la pornostar ed naufraga de L’Isola dei Famosi. Siete pronti a divertirvi con la nuova puntata di Scherzi a Parte?

L’appuntamento con Scherzi a parte è tutti i venerdì in prima serata su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here