Enrico Brignano, due prime serate su Canale 5: ecco quando | Le date

Brignano

Dopo il grandissimo successo in teatro, lo show di Enrico Brignano “Enricomincio da Me Unplugged” approda su Canale 5: ecco quando

Due prime serate su Canale 5 per Enrico Brignano. L’attore e showman romano dopo aver conquistato i teatri italiani, è pronto a portare il suo “Enricomincio da Me Unplugged” anche in tv. Ecco in anteprima per i lettori di SuperGuidaTv le date di messa in onda dello show in tv.

Enrico Brignano spettacoli in tv: ecco quando

Due speciali prime serate per Enrico Brignano su Canale 5. Il divertentissimo attore e comico è pronto a portare il suo ultimo spettacolo in tv con due speciali appuntamenti che andranno in onda giovedì 25 ottobre e 1 novembre 2018.

Durante le prime due serate di Canale, Brignano porterà in tv l’ultimo spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged” che ha portato in giro con grandissimo successo di critica e pubblico. Lo spettacolo è un’opera corale scritta da Enrico con la partecipazione di Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico.

Lo show è una sorta di duplice celebrazione di due importantissimi traguardi: da un lato 50 anni di vita e dall’altra 30 anni di carriera. Un duplice anniversario che l’artista ha voluto celebrare con uno show degno di nota. Arrivato alla soglia dei 50 anni, Enrico continua a porsi delle domande. Interrogativi concreti che riguardano anche la sua vita professionale.

Enrico Brignano, il suo show è un viaggio nel tempo

Uomo di spettacolo, Brignano è riuscito in questi 30 anni di carriera ad imporsi come uno degli attori, comici e showman più amati del nostro Paese. Un successo in ascesa quello di Brignano che, arrivato alla soglia dei 50 anni ha deciso di rimettersi in gioco ancora una volta con uno show che ha registrato un grandissimo successo in tutta Italia.

Un viaggio nel tempo quello che vedrete durante le due prime serate di Canale 5 con Enrico Brignano indiscusso protagonista della scena. Tra passato e presente, l’artista romano rileggerà la sua vita professionale con la complicità di vecchi amici, ma anche strane figure ed ombre.

Non mancheranno poi brani storici della sua comicità, ma Enrico è pronto anche a porsi di fronte a bivi da ripercorrere prendendo una strada diversa da quella già fatta, per il gusto di scoprire dove lo avrebbe condotto.

Uno show completo arricchito anche dalla presenza di danzatori acrobati, musiche oniriche, scene quasi magiche. Una sorta di ritorno al passato per Enrico, che ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA!

L’appuntamento con “Enricomincio da Me Unplugged” è per giovedì 25 ottobre e 1 novembre 2018 in prima serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here