Anticipazioni Scherzi a Parte, puntata del 16 novembre: gli scherzi e le vittime

scherzi a parte

Nuova puntata di Scherzi a Parte, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis in prima serata su Canale 5: gli scherzi di venerdì 16 novembre

Grandissimo successo per l’edizione 2018 di Scherzi a Parte, il programma cult di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis il venerdì sera in prima serata. Dopo la prima puntata che ha visto cadere nella trappola degli autori la conduttrice Barbara d’Urso e il cantante Adriano Pappalardo, ecco alcune anticipazioni sulla puntata di venerdì 16 novembre 2018.

Scherzi a parte 2018: seconda puntata

Venerdì’ 16 novembre 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a Parte, il divertissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Quali saranno i vip caduti nella trappola del programma?

Tra le vittime della seconda puntata la conduttrice Paola Perego, che recentemente ha dichiarato che nel 2019 sarà impegnata in Rai con la seconda edizione di “SuperBrain – Le Supermenti” e del programma di interviste “Non disturbare”. Uno scherzo che ha fatto letteralmente infuriare la compagna di Lucio Presta, come si può vedere dal breve video pubblicato sui canali social del programma.

Ecco una breve anteprima per tutti voi:

Scherzi a Parte: vittime seconda puntata

Non solo la conduttrice Paola Perego tra le vittime della seconda puntata di venerdì 16 novembre 2018 di Scherzi a Parte. La produzione del programma, con la complicità di amici e parenti delle vittime, hanno organizzato uno scherzo anche ad Jonathan Kashianian, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello ed al paroliere Cristiano Malgioglio.

Infine terza vittima del programma è Nino Formicola, conosciuto anche come Gasparre. Complice dello scherzo la compagna e futura moglie del vincitore de L’Isola dei Famosi 2018.

La coppia in procinto di sposarsi sta organizzando il matrimonio, ma qualcosa non va come in programma: le spese di circa 126 mila euro fanno letteralmente infuriare il comico ed attore! Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle!

L’appuntamento con Scherzi a parte è tutti i venerdì in prima serata su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here