Paola Perego, nel 2019 torna con Superbrain e Non disturbare

Paola Perego

Paola Perego sarà una delle protagoniste del 2019 di Rai 1 con le nuove edizioni di “Superbrain – Le supermenti” e “Non disturbare”

Grandi novità in arrivo per Paola Perego che, intervistata da Chi, ha raccontato la grande gioia di diventare nonna e i prossimi impegni televisivi che la vedranno protagonista nel 2019 su Rai1. Ecco le sue dichiarazioni.

Paola Perego: “tornerò in tv”

Il talent dedicato alle abilità della mente umanaLe polemiche di qualche anno fa sono oramai lontane, lontanissime per Paola Perego che guarda verso un futuro di felicità e soddisfazioni. Intervistata dal settimanale “Chi” la conduttrice ha sottolineato di non essere più interessata né alla fascia oraria né alle rete, ma solo ai progetti che le vengono proposti.

Io credo che in 35 anni di lavoro ho dimostrato quello che dovevo e oggi non mi interessano né la rete, né la fascia oraria, ma solo i progetti.

Non solo la Perego ha anticipato il suo ritorno in tv dal prossimo gennaio 2019 con la nuova edizione di “SuperBrain – Le Supermenti“, il talent dedicato alle abilità della mente umana che tanto successo ha riscosso durante la prima edizione. Non solo la conduttrice ha confermato anche il ritorno di “Non disturbare“, il programma di interviste a cui tiene molto e che molto successo ha ottenuto nella sua primissima edizione di qualche mese fa.

Proprio a proposito di Non disturbare in una recente intervista aveva dichiarato:

Bisogna divertirsi e questo mi diverte molto. Dopo più di 35 anni di lavoro, che altro devo fare? Non devo cercare la notorietà. Ho voglia di fare cose che mi piacciono e divertono. Parlare con le donne, raccontare le loro storie, mi riempie l’anima. Mi sono occupata di femminicidio, di violenza domestica.

Parola Perego presto nonna

Nel futuro di Paola Perego però non c’è solo la televisione, ma anche la famiglia e gli affetti. Anzi proprio in questo periodo la conduttrice è molto felice perchè a breve diventerà nonna.

A un certo punto cambiano le priorità. Ma suvvia, io e Lucio stiamo bene, non viviamo di lavoro, ma di affetti, di famiglia e di vita, e possiamo anche rallentare un po’, questo bambino, Pietro è un piccolo grande punto nello spazio e nella nostra storia, simbolico e narrativo del momento che stiamo attraversando.

Con queste parole la Perego ha annunciato la nascita del nipotino Pietro, il figlio di Filippo e Giulia. La conduttrice è molto felice e sulla nascita del bimbo ha detto:

Un figlio rappresenta le fondamenta del nuovo nucleo familiare. E a Giulia sta cambiando il carattere: lei è molto riservata e molto indipendente. Adesso, invece, ha a che fare con una vita che cresce dentro di lei e io credo che questo le darà la possibilità di manifestare le emozioni che prova. Giulia ha un mondo interiore che difficilmente esprime.

Mamma e presto nonna, Paola Perego ha raccontato della nascita della prima figlia e di come sia cambiata radicalmente:

me la toccavo, me la baciavo, me l’annusavo, avevo un rapporto fisico con lei fortissimo.

Un atteggiamento completamente diverso da sua madre:

vengo da una famiglia milanese di contadini dove l’affetto non si esprime con… Nessuno ti dice: ‘Ti voglio bene’, uno si occupa di te e così ti dimostra che ti vuole bene. Non è che mi sia mancato l’amore, mancava la manifestazione fisica dell’amore.

Facciamo i nostri migliori auguri a Paola Perego ed un in bocca al lupo particolare per la sua carriera televisiva.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here