Anticipazioni Sanremo Young, ospiti mercoledì 14 marzo

Sanremo Young, La conduttrice Antonella Clerici

Anticipazioni ed ospiti di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici torna in prima serata con una nuova puntata su Rai 1

Sanremo Young entra nel vivo con la semifinale. Questa sera, mercoledì 14 marzo 2018 in prima serata su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata del teen talent condotto da Antonella Clerici. Ecco ospiti ed anticipazioni.

Sanremo Young, Antonella Clerici ospita Simon Lebon

Tutto pronto mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 21.25 per la messa in onda di una nuova puntata del teen talent “Sanremo Young” condotto con grande successo da Antonella Clerici su Rai 1.

Svelati i nomi degli ospiti della puntata di questa sera. Sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo è atteso Simon Lebon, il cantante inglese leader dei Duran Duran, super ospite internazionale di puntata.

Tra gli ospiti attesi anche Pippo Baudo e Toto Cutugno che giocheranno sicuramente un ruolo determinante nella scelta dei giovani talenti ammessi alla finalissima di venerdì 16 marzo.

I sei giovani talenti rimasti in gara si esibiranno accompagnati dalla SanremoYoung Orchestra diretta da Diego Basso. A giudicare le performance degli aspiranti cantanti la giuria Academy di Sanremo Young.

La giuria è compost da: Angelo Baiguini, Baby K, Cristina D’Avena, Elisabetta Canalis, Iva Zanicchi e Mara Maionchi, Marco Masini, Mietta, Ricchi e Poveri e Rocco Hunt.

Ricordiamo che in lizza per la finale di venerdì 16 marzo ci sono: Raffaele Renda, Ouiam, Luna Farina, Leonardo De Andreis, Elena Manuele e Rocco.

Sanremo Young, Antonella Clerici si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni

Intanto Antonella Clerici, intervistata dal portale di Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato il suo momento magico. “Amo lavorare a Sanremo” ha dichiarato la conduttrice che non nasconde quanto il palcoscenico del Teatro Ariston le abbia portato fortuna.

La Clerici, infatti, ha calcato diverse volte il palcoscenico di Sanremo. La prima volta nel 2005 come co-conduttrice del fortunatissimo Festival di Paolo Bonolis, poi nel 2008 e 2009 per “Ti lascio una canzone” e nel 2010 quando le è stata affidata la conduzione di Sanremo.

Tra me e quel palco c’è un’alchimia speciale, mi dà la carica” ha dichiarato la conduttrice che vedremo questa sera e venerdì 16 marzo alla conduzione di Sanremo Young..

Potrebbe interessarvi: Amadeus alla guida di nuovo talent show su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.