Anticipazioni Quinta Colonna, ospiti di giovedì 22 marzo

Quinta colonna, del debbio

Quinta Colonna, ospiti ed anticipazioni della puntata di giovedì 22 marzo 2018

Tutto pronto per una nuova puntata di “Quinta Colonna“, il talk show politico condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Rete 4. Ecco ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Quinta Colonna su Rete 4: ospiti giovedì 22 marzo 2018

Giovedì 22 marzo 2018 alle ore 21.20 circa su Rete 4 appuntamento con una nuova puntata diQuinta Colonna, il programma di approfondimento politico presentato da Paolo Del Debbio.

Questa settimana il giornalista e conduttore televisivo tornerà a focalizzare l’attenzione sullo scenario politico italiano a tre settimane dalle elezioni politiche del 4 marzo. Con gli ospiti in studio, Del Debbio discuterà delle possibili alleanze in ballo tra le due coalizioni vincitrici e sui papabili Presidenti di Camera e Senato.

Ospiti in studio: Irene Pivetti, Giovanni Donzelli di Futuro e Libertà per l’Italia, Alessia Rotta del Partito Democratico, Massimiliano Fedriga della Lega e Matteo Ricci del Partito Democratico.

Successivamente il talk di Del Debbio parla anche di economia con una serie di servizi e contribuiti esterni. L’obiettivo è quello di raccontare al pubblico come il nostro paese è visto, dal punto di vista economico, all’estero e di anticipare la prossima manovra economica.

Quinta Colonna streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle precedenti puntate di “Quinta Colonna” e non sai come fare? Tranquillo, ci pensiamo noi a spiegarti come fare. Prima di tutto devi sapere che il talk show di approfondimento politico, condotto con grande successo da Paolo Del Debbio su Rete 4, è disponibile in streaming sul sito ufficiale Mediaset On Demand.

In caso contrario puoi scaricare ed installare la nostra App SuperGuidaTv per rivedere, comodamente da casa, una delle puntate del talk show (e non solo)!

Non conosci la nostra App SuperGuidaTv? Si tratta di una app gratuita in grado di informarti in tempo reale su tutto quello che accade in tv. L’app è disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS ai seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata la App di SuperGuidaTv sul vostro tablet, smartphone o smart tv, fai doppio tap sull’icona. Bene, una volta all’interno dell’app clicca sulla voce Menu e dopo sulla voce OnDemand. All’interno della sezione OnDemand clicca sulla lenta di ingrandimento e cerca “Quinta Colonna”. Semplice no?.

L’appuntamento con Quinta Colonna è per giovedì 15 marzo alle 21.20 in prima serata su Rete 4.

Potrebbe interessarvi: Ieri Oggi Italiani, il ritorno in tv di Rita dalla Chiesa

CONDIVIDI