Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 3 marzo 2019: gli Ex Otago

quelli che il calcio 2018

Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio saranno ospiti nella trasmissione di Rai 2, nella puntata in onda domenica 3 marzo 2019 a partire dalle 14:00, gli Ex Otago. La band arriverà in studio dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2019 per presentare il loro brano e permettere al pubblico di riascoltarlo ancora una volta.

Quelli che il calcio ospiti: lo spazio musicale

Domenica 3 marzo 2019 Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno nello studio di Quelli che il calcio gli  Ex-Otago. La band genovese proporrà il brano “Solo una canzone”, fra le canzoni sanremesi più programmate in radio. Il videoclip del singolo ha superato 1.200.000 views su YouTube.

Saranno quindi gli Ex Otago ad animare l’angolo musicale del programma di Rai 2 e a intrattenere i telespettatori pronti a distrarsi, almeno un po’, durante un tempo e l’altro dei vari match calcistici.

Non è poi da escludere che Luca e Paolo non coinvolgeranno gli Ex Otago nell’interpretazione del tradizionale centone. Cosa succederà in studio?

Quelli che il calcio: ospiti fissi e nuovi tifosi negli stadi

Gli altri ospiti? Nello studio di Quelli che il calcio si siederanno al grande tavolo: Francesca Brienza, Fabrizio Biasin, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi.

Fra gli ospiti fissi del programma: Ubaldo Pantani pronto a diventare Maurizio Sarri, il mister del Chelsea, ma anche Brenda Lodigiani che si trasforma in un’irresistibile Wanda Nara, la moglie-procuratrice di Mauro Icardi. Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane questa imitazione è una delle più attese.

Mimmo Magistroni sarà a Casteggio (PV) per realizzare la moviola in “4K” dei gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese. Francesco Mandelli sarà, invece, a Ivrea (TO) per la celebre “Battaglia delle Arance” del tradizionale carnevale.

Federico Russo rimarrà, al contrario dei colleghi, stabile al Pub di Corso Sempione dove presenterà lo speciale pacchetto “RAI Pub” e la “Coppa Ignoranza”.

Chi andrà invece negli stadi per seguire la propria squadra del cuore e commentare le partite di Serie A tenendo aggiornare i telespettatori tifosi?

Il rapper Willie Peyote e Sara Sorrentino, moglie del portiere clivense, riassumeranno il match delle 12:30 fra Torino e Chievo.

Dalle 15:00, invece, nei vari stadi vi saranno:

  • per Genoa vs Frosinone l’ex calciatore Claudio Onofri e il professore Paolo Sellari;
  • per Spal vs Sampdoria l’attore Ivan Bacchi e il comico Dario Vergassola;
  • per Udinese vs Bologna, infine, Bruno Pizzul e il commentatore Davide Cassani.
mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here