Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 17 marzo 2019: arriva Anna Tatangelo

quelli che il calcio 2018

Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, fra gli ospiti della puntata in onda domenica 17 marzo 2019 vi sarà la bravissima e bellissima Anna Tatangelo. Cosa farà la cantante in studio insieme a Luca, Paolo e Mia Cerano? Ebbene come tutti gli ospiti musicali, la Tatangelo potrà presentare l’ultimo singolo e cantare insieme ai conduttori. Ecco tutte le news sul programma di Rai 2 in onda dalle 14:00 in poi.

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale con la Tatangelo

Ebbene sì, proprio così, sarà Anna Tatangelo l’ospite musicale della nuova puntata di Quelli che il calcio. La cantante di Sora approderà sul palco del programma di Rai 2 sulle note di:“Le nostre anime di notte”.

Il brano ha dato possibilità all’artista, legata sentimentalmente a Gigi d’Alessio, di tornare anche quest’anno a Sanremo, o meglio sul palco dell’Ariston.

Il singolo di Anna Tatangelo, dopo l’importante kermesse canora, su YouTube ha oltrepassato quota 1 milione e 300 mila views.

Anna presenterà proprio su Rai 2 il tour in partenza ad aprile e che la porterà a girare per tutta Italia per far conoscere a tutti la sua musica.

Anticipazioni Quelli che il calcio: tutti gli altri ospiti

Quali altri personaggi famosi saranno presenti nella puntata di Quelli che il calcio del 17 marzo 2019?

Nello studio del programma di Rai 2 vi saranno: Melissa Satta, Diego Abatantuono ed Eleonora Pedron. Sugli spalti, invece: Roberto Burioni e Shade.

Come ogni domenica al grande tavolo siederanno: le showgirl Melissa Satta ed Eleonora Pedron, l’eccezzziunale attore e comico Diego Abatantuono, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Sulle tribune invece, per riassumere la partita delle 12:30 fra Genoa e Juventus vi saranno: l’ex giocatore Claudio Onofri e il rapper Shade.

Roberto Burioni, in libreria con “Balle Mortali”, e lo scrittore Paolo Nori seguiranno, alle 15:00, Lazio vs Parma.

Atalanta vs Chievo sarà tenuta sott’occhio da Omar Fantini e Sara Ruggeri.

Empoli vs Frosinone verrà commentata da Patrizia Rossetti e Paolo Sellari.

Per finire, invece, il derby fra Milan ed Inter verrà raccontato, per quanto è possibile, nelle ore che precederanno l’inizio della partita da Fabrizio Biasin.

Non mancherà, infine, l’istrionico Ubaldo Pantani che si trasformerà nel giornalista Paolo Del Debbio mentre Brenda Lodigiani diventerà sia Wanda Nara, la moglie-manager di Mauro Icardi, che Renella.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here