Anticipazioni Quarto Grado, puntata di venerdì 15 giugno

Quarto Grado

Nuovo appuntamento su Rete 4 con “Quarto Grado”, il programma crime di successo di Rete 4: ecco le anticipazioni di venerdì 15 giugno 2018

Torna “Quarto Grado“, il programma di successo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandro Viero in prima serata su Rete 4. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di venerdì 15 giugno 2018.

Anticipazioni Quarto Grado

Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 21.15 circa andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma crime di successo di Rete 4. Come sempre padroni di casa saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Durante la puntata si tornerà a parlare del caso di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena morto il 6 marzo del 2013. L’uomo, per chi non lo ricordasse, si sarebbe tolta la vita gettandosi da una finestra delle sede della banca.

A discuterne in studio i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che per l’occasione ospiteranno Carolina Orlandi e Ranieri Rossi, figlia e fratello del dirigente. La famiglia di David Rossi continua a cercare la verità. Tante, infatti, sono le riserve sulla morte di Rossi, una scomparsa su cui la famiglia ancora oggi cerca di tenere alta l’attenzione mediatica affinché si possa scoprire cosa è davvero successo la notte del 6 marzo 2013.

Quarto Grado: puntata del 15 giugno

Successivamente la puntata torna ad occuparsi della morte di Roberta Ragusa. A poche settimane dell’intervista esclusiva di Antonio Logli a “Quarto Grado“, i conduttori tornano a discutere di una vicenda che ha ancora delle zone d’ombra da chiarire. Ricordiamo che Antonio Logli è il marito della donna accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

“Quarto Grado” è sempre più digitale con “Quarto Grado Files“, il formato digitale del programma. Per scoprire i casi di cronaca raccontati minuto per minuto basta collegarsi a questo link: http://www.video.mediaset.it/programma/quarto_grado/archivio-video.shtml.

Per chi volesse partecipare durante la diretta con delle segnalazioni, risultano sempre attivi il centrale e l’account Facebook Messenger del programma. Ecco tutti i profili social del programma:

FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
TWITTER: profilo @quartogrado https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
MAIL: [email protected];
CENTRALONE: 02/30309010.

Infine continua la campagna #abbracciami a cui tutti i telespettatori possono partecipare inviando un selfie ad uno degli account social del programma.

Potrebbe interessarti: Gerardo Greco passa a Mediaset, su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.