Anticipazioni Quarta Repubblica, puntata lunedì 26 novembre: ospiti e temi

matrix
Nicola Porro

Nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro torna su Rete 4: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 26 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata di “Quarta Repubblica“, il talk show il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Nuovi temi al centro della puntata di lunedì 26 novembre 2018 che vedranno ospiti e giornalisti discuterne in studio.

Quarta Repubblica, anticipazioni del 26 novembre

Lunedì 26 novembre alle ore 21.30 andrà in onda su Rete 4 “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica ed economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Durante la puntata verrà trasmesso in esclusiva un reportage dedicato alla rete della mafia nigeriana oramai sempre più insidiata in Italia. Si discuterà e indagherà come si muove ed agisce questa realtà analizzandone comportamenti e punti di appoggio.

Si tratta di una rete oramai presente in tantissime città italiane e principalmente impegnata nel traffico della droga, delle armi e della prostituzione. Un testimone ha raccontato a “Quarta Repubblica” come è possibile intercettare i corrieri della droga, mentre una giovane ragazza racconta la sua esperienza dall’interno; la donna, infatti, si è infiltrata nelle rete dove è stata sfruttata nella prostituzione.

Spazio poi alle ultime novità riguardanti il mondo della politica. Si parlerà del decreto sicurezza, ma anche della tensione nata all’interno del governo gialloverde. Non solo, si discuterà anche del rapporto con l’Unione Europea e della Manovra economica. Ospiti in studio: Bruno Vespa e Alberto Brambilla.

Non solo, Nicola Porro intervisterà anche Lamberto Dini, ex-Presidente del Consiglio ed economista. Presenza fissa del programma quella del comico Paolo Hendel, pronto a raccontare i temi del momento con il suo piglio ironico e pungente.

L’appuntamento con Quarta Repubblica è il lunedì sera in prima serata su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here