Anticipazioni Quarta Repubblica, puntata lunedì 19 novembre: ospiti e temi

matrix
Nicola Porro

“Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro torna su Rete 4: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 19 novembre

Torna “Quarta Repubblica“, il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Come sempre al centro del talk politico alcuni dei temi riguardanti la politica del nostro Paese con approfondimenti e dibattiti in studio. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 19 novembre.

Quarta Repubblica, anticipazioni del 19 novembre

Lunedì 19 ottobre alle ore 21.25 andrà in onda su Rete 4 “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica ed economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4.

La puntata di questa settimana sarà interamente dedicata al nostro Paese. Un lungo viaggio, da nord a sud, quella in programma nel talk show politico con l’obiettivo di raccontare storie ed eventi. Questi i temi al centro della puntata: Decreto Sicurezza, reddito di cittadinanza e inceneritori. Si tratta di argomenti di interesse nazionale, che settimana tengono banco tra i partiti al potere. Come sempre Nicola Porro con gli ospiti in studio cercherà di discutere di tutti questi temi, fornendo al telespettatore un punto di vista preciso ed attento.

Ospiti della puntata di lunedì 19 novembre 2018: Roberto Maroni, l’ex-Presidente della Regione Lombardia, Roberta Lombardi  Capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, Emiliana Alessandrucci Presidente Colap, il rappresentante dell’associazione Baobab Experience Andrea Costa, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi.

Non solo durante la puntata spazio anche ad un’esclusiva intervista ad Antonio Martino, ex-Ministro degli affari esteri ed ex-Ministro della difesa. Presenza fissa quella di Paolo Hendel: il comico è pronto ancora una volta ad analizzare con la sua pungente ironia le tematiche al centro del programma e non solo.

L’appuntamento con Quarta Repubblica è il lunedì sera in prima serata su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here