Anticipazioni Quarta Repubblica, ospiti di lunedì 11 febbraio

matrix
Nicola Porro

“Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro torna in prima serata su Rete4: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 11 febbraio

Nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica“ il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Scopriamo tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi al centro della puntata di lunedì 11 febbraio 2019.

Quarta Repubblica, anticipazioni 11 febbraio 2019

Lunedì 11 gennaio alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’ economia condotto da Nicola Porro su Rete4.

Ospite della puntata Marine Le Pen, il presidente del Rassemblemet National, protagonista di una speciale intervista che verterà sulla crisi diplomatica tra l’Italia e la Francia. Non solo, Nicola Porro si occuperà anche della manovra economica con la partecipazione di Stefano Buffagni, il sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali. Domenica, infatti, i sindacati hanno deciso di scendere in piazza per chiedere un passo indietro circa la manovra. A scatenare la loro polemica l’allarme recessione e l’apertura di un confronto su crescita, lavoro e fisco.

Quarta Repubblica: ospite Marine Le Pen

Ma non finisce qui. Durante la puntata di lunedì 11 febbraio, le telecamere di Quarta Repubblica si sono recate a Padova, Roma e Napoli per realizzare un’inchiesta sullo stato di sicurezza delle nostre città. Infine uno spazio speciale dedicato alle elezioni regionali in Abruzzo con le prime proiezioni fornite dall’istituto di ricerca Technè

Questo e tanto altro durante una puntata che si preannuncia assolutamente da non perdere. Vi ricordiamo che l’appuntamento con Quarta Repubblica 2019 è il lunedì sera in prima serata sempre su Rete 4!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here