Anticipazioni Non è l’Arena, 16 dicembre 2018: Fabrizio Corona e il servizio sulla droga

Fabrizio Corona su La7

Fabrizio Corona è pronto a tornare da Massimo Giletti nello studio di Non è L’Arena. Chi ha guardato le Stories su Instagram di uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi avrà capito che domenica 16 dicembre 2018 Corona sarà in prima serata su La7. Quale sarà l’argomento principale?

Anticipazioni Non è L’Arena: ospite Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rilasciato qualche anticipazione riguardante la nuova puntata di Non è L’Arena che andrà in onda il prossimo 16 dicembre 2018. Cosa succederà? Ebbene Corona ha annunciato su Instagram che sarà uno degli ospiti della trasmissione di Massimo Giletti.

Di cosa si parlerà? Corona ha lanciato lo spoiler all’interno della querelle con Ilary Blasi e dei suoi commenti a quanto accaduto nell’ultimo mese. L’ospitata al GF Vip 3 ha portato ascolti al reality e a Mediaset e ne ha risollevato le sorti. La lite fra l’ospite e la conduttrice ha tenuto banco a lungo ed ancora oggi se ne continua a parlare.

Era tutto finto e organizzato a tavolino oppure no? Questo è l’interrogativo che si è sollevato negli ultimi giorni riportando il tema in auge.

Parlerà di questo Corona da Giletti? E’ difficile non pensare che l’argomento non verrà trattato visto che, anche se in piccola parte, l’argomento Corona al GF Vip 3 è giunto pure in tribunale.

Il tema della puntata

Lunedì 10 novembre 2018, annunciando sempre su Instagram, ancora una volta, la sua partecipazione a Non è L’Arena, Corona ha fatto alcune Stories molto particolari.

Nella prima si vede Corona mentre viene microfonato. E’ lui stesso, poco dopo, ad annunciare che realizzerà un servizio molto importante per il programma di La7. Tema dell’inchiesta? La droga.

Corona dice: “Vi spiego come funziona lo spaccio della droga e che cos’è la droga …

Seguono poi altre Stories con Corona che parla in camera di tossicodipendenza e di un mondo che ancora non è stato mai raccontato davvero.

Durante la realizzazione del servizio, però, Fabrizio Corona è stato aggredito da alcuni spacciatori nel bosco della droga di Rogoredo ed è finito in ospedale. A raccontarlo è stato sempre il diretto interessato sul noto social.

Fabrizio Corona da Massimo Giletti: il bis

Fabrizio Corona tornerà nello studio di Non è L’Arena per la seconda volta a distanza di poco tempo.

Come molti ricorderanno, infatti, Corona venne intervistato da Massimo Giletti nell’ultima puntata dell’anno scorso (televisivamente parlando). Era il 17 giugno 2018.

In studio con il suo avvocato l’ex re dei paparazzi parlò di tutta la sua vicenda giudiziaria cercando di fare chiarezza e di smentire tutte le fake news che circolavano sul suo conto.

In quell’occasione l’ospitata creò parecchio scalpore e Corona litigò a distanza con Selvaggia Lucarelli.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here