Anticipazioni Non è L’Arena, ultima puntata: faccia a faccia con Corona

Anticipazioni Non è L'Arena

Le anticipazioni di Non è L’Arena, per l’ultima puntata del programma di Massimo Giletti in onda su La7, annunciano un acceso faccia a faccia fra il conduttore e giornalista e Fabrizio Corona. Cosa succederà in studio? Corona, come tutti sanno, può riservare numerose sorprese. Dopo diversi anni, qualche settimana fa, l’ex re dei paparazzi ha rilasciato una intervista molto interessante a Silvia Toffanin durante Verissimo. Pare però che con Massimo Giletti verranno toccati altri temi oltre quelli affini al gossip.

Corona, annunciando la sua ospitata su Instagram, ha infatti promesso di raccontare tutta la verità sui suoi processi e le accuse che lo hanno portato dietro le sbarre.

Anticipazioni Non è L’Arena ultima puntata: temi e ospiti

Domenica 17 giugno 2018, dalle 20:30 circa, su La7, andrà in onda la trentesima ed ultima puntata di Non è L’Arena. Protagonista del faccia a faccia con il conduttore sarà, come già annunciato, Fabrizio Corona. In studio, però, arriveranno tanti altri ospiti per parlare di politica, economia e attualità.

Giletti, per concludere in bellezza una stagione ricca di successi ha invitato, ad esempio: Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella e Francesca Barra.

Molto probabilmente, però, sarà proprio Corona ad aprire la puntata. Nel corso dell’intervista l’ex re dei paparazzi affronterà la sua complessa vicenda giudiziaria.

A quattro mesi dall’uscita dal carcere, infatti, l’ospite di Non è L’Arena risponderà alla dura lettera pubblicata dal Corriere della Sera firmata da Don Mazzi nella cui comunità Fabrizio Corona è stato ospite per mesi.

Giletti cercherà di parlare, però, anche del passato di Corona fra eccessi, salite, discese, sofferenze e denaro.

Successivamente in studio approderanno: Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa.

Giletti si concentrerà poi sull’attualità politica con particolare attenzione sullo scandalo che ha colpito la Capitale per la realizzazione del nuovo stadio dell’AS Roma.

A discuterne saranno: Vittorio Sgarbi, il magistrato Alfonso Sabella, l’ex assessore all’urbanistica del Comune di Roma Paolo Berdini. Oltre a loro interverranno anche: il giornalisti Massimo Giannini di Repubblica ed il collega Emiliano Fittipaldi de l’Espresso.

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: quale futuro?

Ultima puntata per Non è L’Arena. Cosa succederà dopo? A settembre, una volta terminate le vacanze estive, Massimo Giletti tornerà sulla Rete di Urbano Cairo con una nuova stagione dell’amatissimo programma?

Durante la penultima puntata Giletti ha detto di dover ancora parlare con il suo editore. I fan del giornalista sono così rimasti a bocca aperta. Possibile che non ci sia ancora nulla di certo su una riconferma della trasmissione?

Si è vociferato sul web della volontà di Giletti di tornare in Rai, ma secondo i ben informati si tratterebbe di una bufala.

Cosa succederà quindi? Gli ascolti di Non è L’Arena sono sempre andati bene. Il giornalista ha raggiunto traguardi insperati tanti da arrivare ad infastidire pure Fabio Fazio su Rai 1. Sarebbe un peccato farselo scappare.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here