Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2, seconda puntata del 20 settembre 2018

non dirlo al mio capo 2

Ecco le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2, amatissima fiction di Rai 1 con Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Chiara Francini. Giovedì 20 settembre 2018 andrà in onda la seconda puntata delle sei previste nella nuova stagione. Cosa succederà a Lisa? Quali nuovi bugie si intrometteranno nella sua storia d’amore con il suo capo?

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2: antefatto

Cosa è accaduto nella prima puntata del 13 settembre? Lisa è diventata socia dello studio Vinci, ma Enrico ha iniziato a sperare che non superasse l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Lisa non ha superato l’esame, anzi, per colpa di problemi in famiglia non ha nemmeno potuto sostenerlo, ma ovviamente non l’ha detto all’avvocato Vinci.

L’ex moglie di Enrico è rimasta in città e ha iniziato a far di tutto pur di riconquistarlo. I due vivendo e lavorando insieme si sono riavvicinati e Lisa ha iniziato a soffrire.

Perla ha scoperto che le erano state bloccate tutte le carte di credito e ha dovuto correre ai ripari. Dopo aver essere diventata la nuova segretaria dello studio Vinci, Perla ha iniziato a voler dimostrare a Lisa di riuscire a seguire sia il lavoro che i suoi figli. In realtà a far da babysitter ai pargoli è stato il marito.

Lisa, poi, come se non avesse già abbastanza problemi, ha ricevuto la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età della figlia Mia.

Nella seconda puntata di Non dirlo al mio capo 2, cosa accadrà?

Cosa accadrà nella seconda puntata in onda giovedì prossimo? Nel primo episodio intitolato Di chi è la colpa? Nina scoprirà che la donna con cui il suo Enrico (Lino Guanciale) ha avuto una storia è proprio Lisa (Vanessa Incontrada). La donna sarà quindi pronta a vendicarsi della rivale e a fargliela pagare. Cosa accadrà?

Nel secondo episodio, invece, intitolato Genitori e figli, Lisa sarà sempre più confusa a causa dei continui cambiamenti di atteggiamento dell’amato Enrico. L’uomo dal canto suo, all’improvviso, inizierà a trattarla con estrema gentilezza per osservare la reazione furente di Nina.

Se vi siete persi una puntata della serie tv, ecco come rivederla in streaming.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here