Non dirlo al mio capo 2 streaming: come rivedere le puntate

Non dirlo al mio capo 2

Hai perso una delle puntate di “Non dirlo al mio capo 2”? Ecco dove rivedere in replica la serie tv di Rai 1 in streaming e OnDemand

Non dirlo al mio capo è una serie televisiva italiana con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Dopo la prima seguitissima serie, trasmessa nell’aprile 2016, le disavventure di Lisa Marcelli tornano a far divertire il pubblico di Rai1.

Co prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, la seconda stagione promette colpi di scene e nuove insidie, tra ex che ritornano, figli che crescono, nuovi amori pronti a sbocciare e inattesi ospiti pronti a cambiare le carte in tavola.

Non dirlo al mio capo 2, trama

Dove eravamo rimasti? La prima stagione si era conclusa con Enrico pronto a condividere il suo studio con Lisa. L’avvocato, gelido e distaccato, ha aperto il suo cuore alla donna inconsapevole di una bugia destinata a stravolgere la situazione. A sorpresa Enrico scopre che Lisa è madre di due figli; una verità che mette a dura prova la coppia vicinissima a vivere il proprio amore.

Lisa cerca di difendersi, motivando cosa l’abbia spinta a mentire, ma Enrico non ne vuole sapere. La situazione degenera quando a sorpresa arriva nello studio di Enrico la moglie Nina, da cui si era allontanato dopo essere stato tradito. Lisa in quel momento scopre che anche l’uomo le ha mentito così decide di tenere le quote che Enrico le aveva attribuito.

Cosa succederà ora? Per scoprirlo non resta che scoprire i nuovi episodi!

Non dirlo al mio capo 2: come rivedere in streaming

Vuoi rivedere una delle puntate di “Non dirlo al mio capo 2“, la fiction di successo con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale? Bene, mettiti comodo così ti spieghiamo cosa fare per rivedere in streaming le repliche della divertentissima serie tv!

Prima di tutto puoi rivedere in streaming e OnDemand una delle puntate collegandoti al sito ufficiale Rai Play, cliccando qui.

In alternativa è possibile rivedere una delle puntate della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo” utilizzando la nostra app di SuperGuidaTV!

L‘APP di SuperGuidaTV è completamente gratuita ed è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti per scaricarla ed installarla sulla vostra smart tv o sul vostro dispositivo:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata ed installata la APP GRATUITA di SUPERGUIDATV, non dovrai fare altro che cliccare sul menù a tendina e fare un tap sulla voce “OnDemand”.

Bene, ora clicca sulla lente di ingrandimento digitando il nome della serie – fiction che vuoi rivedere. In questo caso dovrai digitare “Non dirlo al mio capo 2” e aspettare la lista completa degli episodi.

Ora fai un semplice tap sull’episodio desiderato per rivederlo comodamente da casa sulla tua smart tv oppure sul tuo smartphone o tablet. Comodo no?

A questo punto non resta che augurarti buona visione con Lisa ed Enrico di “Non dirlo al mio capo”!

Potrebbe interessarti: Non dirlo al mio capo 2: quando in onda. Data inizio, trama e anticipazioni della fiction di Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here