Non dirlo al mio capo 2: quando in onda. Data inizio, trama e anticipazioni della fiction di Rai 1

non dirlo al mio capo 2

Sta per tornare la romantica e divertente fiction di Rai 1 con protagonisti gli amatissimi Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Sto parlando naturalmente di Non dirlo al mio capo 2, di cui finalmente possiamo annunciarvi una data certa! La serie, infatti, che si pensava facesse il suo rientro in primavera, è slittata a inizio autunno. Andiamo a conoscere quindi il giorno in cui riprenderanno le avventure dell’avvocato Vinci e della praticante Lisa. E anche qualche piccola anticipazione sulla trama e sul rinnovato cast!

Non dirlo al mio capo 2, quando va in onda. Data inizio e appuntamenti settimanali della Serie TV

Saranno 6 le puntate della fortunata serie di Rai 1, la cui prima stagione ci ha tenuto compagnia dal 28 aprile al 30 maggio 2016. Saranno trasmesse a partire da giovedì 13 settembre e andranno in onda nei cinque giovedì successivi, in prima serata. Ecco quindi tutti gli appuntamenti con Non dirlo al mio capo 2:

  • 13 settembre
  • 20 settembre
  • 27 settembre
  • 4 ottobre
  • 11 ottobre
  • 18 ottobre

I personaggi di Non dirlo al mio capo 2: conferme e new entry

Nei panni del pungente e affascinante avvocato Enrico Vinci e in quelli della dolce praticante Lisa Marcelli ritroveremo, ovviamente, Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Tornerà anche la simpaticissima Chiara Francini nel ruolo della vicina di casa più chic al mondo, ovvero Perla! Ludovica Coscione continuerà ad interpretare Mia, la figlia maggiore di Lisa, mentre il piccolo Giuseppe cambierà volto. L’attore Davide Pugliese, infatti, sarà sostituito da Christian Monaldi, già noto al piccolo schermo per aver interpretato Leonardino, il figlio di Rosy Abate, nella serie tv Squadra Antimafia e Edoardo in Che Dio ci aiuti 4.

Poi rivedremo Saul Nanni come Romeo e Antonio Gerardi come Rocco, ex marito di Perla. Tra le new entry, oltre a Monaldi, troveremo Sara Zanier, già comparsa come ex moglie di Enrico nel colpo di scena dell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo.

Aurora Ruffino (la Cris di Braccialetti Rossi), alias Cassandra, Gianmarco Saurino (già collega di set di Lino Guanciale in Che Dio ci aiuti 4), alias Massimo, e lo spagnolo Iago Garcia (Il Segreto) saranno i nuovi membri dello studio legale Vinci.

Arriverà anche una sorpresa nella famiglia Marcelli, scopriremo infatti che Lisa ha una sorellina diciassettenne, come la figlia Mia: si chiama Aurora e ad impersonarla sarà Beatrice Vendramin (ex volto di Disney Channel nella sitcom Alex & Co., tra l’altro assieme a Saul Nanni).

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni trama

Cosa succederà nell’attesissima seconda stagione di Non dirlo al mio capo? Ecco alcune anticipazioni.

Lisa, dopo aver taciuto di essere mamma di due figli, mente di nuovo ad Enrico dicendogli di aver superato l’esame di avvocato: in realtà non l’ha neanche sostenuto. Perla diventa segretaria dello studio, dove non fa altro che litigare con due nuovi praticanti, Cassandra e Massimo.

Lisa è ancora innamorata di Enrico ma da quando è tornata a Napoli l’ex moglie Nina, riconquistarlo sarà davvero difficile. Il loro triangolo amoroso diventa ancora più complicato quando fa la sua comparsa un collega di Enrico, Diego, che arriva da Londra portando con sè un inconfessabile segreto.

Situazione sempre più ingarbugliata quindi! E noi non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire! Vi ricordo l’appuntamento con la prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, fissato per GIOVEDI’ 13 SETTEMBRE, in prima serata su RAI 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here