Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso, puntata 23 marzo

Nemo Nessuno Escluso

Anticipazioni ed ospiti della puntata del 23 marzo 2018 di Nemo Nessuno Escluso: da Alba Parietti a Piera Degli Esposti, da Nunzia De Girolamo a Massimo Ferrero

Terzo appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il talk show politico e di intrattenimento condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini in prima serata su Rai 2. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di venerdì 23 marzo.

Nemo – Nessuno Escluso, ospiti venerdì 23 marzo

Venerdì 23 marzo 2018 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso su Rai 2. Questa settimana Enrico Lucci e Valentina Petrini si occuperanno delle Elezioni del Presidente della Camera e del Presidente del Senato.

La politica sarà uno degli argomenti centrali del talk show politico e di intrattenimento trasmesso in diretta su Rai 2. A discuterne non solo i conduttori Lucci e Petrini, ma anche una serie di ospiti in studio. Dalla showgirl Alba Parietti al giornalista Antonio Padellaro, ma anche Nunzia De Girolamo che quest’anno non è stata eletta.

Interverranno in studio anche Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria e l’attrice Piera Degli Esposti. Tutti gli ospiti saranno coinvolti in prima persona a commentare le elezioni politiche del 4 marzo e l’elezione dei Presidenti di Camera e Senato. Curiosa la presenza di Piera Degli Esposti, attrice ed autrice di opere liriche, che per la prima parteciperà ad un talk politico.

Nemo Nessuno Escluso: anticipazioni servizi

Non mancheranno poi i servizi degli inviati di Nemo Nessuno Escluso che, questa settimana, si occuperanno delle elezioni dei Presidenti di Camera e Senato e delle polemiche generate da un possibile accordo politico tra Matteo Salvini, leader della Lega, e Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle.

Non solo politica nella nuova puntata di Nemo Nessuno Escluso. Previsti una serie di servizi dedicati a temi di attualità. L’inviato Ana Irazabal con Cosimo Caridi si sono recati sulla nave Proactiva della ONG per intervistare il capitano e la responsabile della missione al momento inquisiti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso è ogni venerdì sera in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Lo squadrone arriva su Rai 2: anticipazioni e di cosa si tratta

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here