Anticipazioni Mai dire talk, ospiti di giovedì 6 dicembre 2018

Mai dire Talk

Nuovo appuntamento con Mai dire talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Mago Forest: ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 6 dicembre

Torna in prima serata su Italia 1 “Mai dire talk“, il programma della Gialappa’s Band con Mago Forest, Greta Mauro e Stefania Scordio. Ecco gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv durante la puntata di giovedì 6 dicembre 2018.

Mai dire talk: ospiti 6 dicembre 2018

Giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 21.20 andrà in onda la seconda puntata di “Mai dire Talk”. Durante il secondo appuntamento torna il baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” con un nuovo imperdibile capitolo della soap che vede tra i protagonisti Marcello Cesena e Cristina Donadio.

Continuano poi le inchieste di Jerry Polemica pronto a far divertire con le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda. E poi spazio ad nuovo imperdibile episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production.

Non solo, durante il secondo appuntamento ci saranno: Brenda Lodigiani che ricoprirà il ruolo di “La brieffatrice” e “youtuber”, Liliana Fiorelli pronta ad imitare Levante, Francesca Manzini nei panni di Asia Argento e Fabrizio Casalino in quelli di Nando Pagnoncelli.

Tornano anche il duo Le Coliche formato da Claudio e Fabrizio Colica in collegamento da Casa Angela imiteranno i TheGiornlasti. Infine a complicare la vita di Mago Forest ci saranno Alfredo Colina, lo stagista giornalista un po’ attempato e Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Opinionisti della seconda puntata: Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Tra gli ospiti della puntata la cantante Elodie, mentre toccherà a Valentina Lodovini e Antonio Cornacchione convincere Giulia De Lellis ad andare a teatro per vedere il loro spettacolo.

L’appuntamento con Mai Dire Talk è il giovedì in prima serata su Italia 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here